Angelina Jolie : Rinoplastica foto prima e dopoAngelina Jolie è ritenuta una delle donne più eleganti e attraenti del mondo. Ha fatto diversi film di successo.

La sua bellezza pare non sia del tutto “sua”. Il naso attuale di Angelina Jolie è molto più armonico di quello “prima”.

In questo caso il chirurgo che ha operato va promosso a pieni voti.

Vedi ancora: Rinoplastica VIP

L’ obiettivo della chirurgia estetica del naso

La nostra volontà è quella di far sentire i nostri pazienti più a loro agio dopo la rinoplastica avendo migliorato il look generale del viso. I pazienti si sentono felici quando il risultato ottenuto è compatibile con quello atteso. Il chirurgo estetico procede con la procedura esclusivamente se il risultato atteso è coerente con la struttura anatomica del naso e del viso e con le tecniche operatorie a disposizione. Seguendo questa logica è chiaro che il tema fondamentale è la comunicazione tra chirurgo estetico e paziente deve essere completa e comprensibile.

Se si considera che ognuno di noi è unico e diverso di tutti gli altri, è evidente che il modellamento con la rinoplastica DEVE essere completamente personalizzato . Le finalità generali della rinoplastica sono quelle d’ conseguire un risultato equilibrato dall’aspetto naturale.

Rinoplastica
Foto prima dopo
Video
Consulenza