Ashley Olsen : Rinoplastica foto prima e dopoAshley Fuller Olsen (nata il 13 giugno 1986) è un attrice , stilista , produttore, autore , e imprenditrice. Ha co-fondato marchio di moda di lusso The Row e la linea più accessibile Olsenboye con la fraterna sorella gemella Mary-Kate Olsen e ha iniziato la sua compagnia di moda chiamata Elizabeth e James.

Il naso dell’attrice ha subito un’operazione stilistica ben riuscita. Il naso risulta essere più elegante e adeguato al volto.

Vedi ancora: Rinoplastica VIP

Perché la rinoplastica?

Il nostro desiderio è quello di far sentire i nostri pazienti più a loro agio dopo la chirurgia estetica nasaleavendo affinato l’immagine generale del viso. I pazienti si sentono soddisfatti quando l’aspetto ottenuto è compatibile con quello atteso. Il chirurgo estetico procede con la chirurgia solo se il risultato atteso è compatibile con la struttura anatomica del naso e del viso e con le tecniche chirurgiche a disposizione. Seguento questa logica è chiaro che l’argomento principale è la comunicazione tra chirurgo estetico e paziente deve essere chiara e consapevole.
Se si pensa che tutti siamo unici e diversi dagli altri è chiaro che il modellamento del naso DEVE essere completamente personalizzato . Le finalità generali della chirurgia estetica del naso sono quelle d’ conseguire un risultato dall’aspetto naturale e coerente con il viso .

Rinoplastica
Foto prima dopo
Video
Consulenza