Mary Kate Olsen : Rinoplastica foto prima e dopoMary Kate Olsen è una attrice di Hollywood, produttore cinemtografico, imprenditrice e fashion designer molto giovane ed attraente nata il 13/06/1986.

La foto “prima” evidenzia un naso che riteniamo non fosse da intervenire e delle labbra di media carnosità. La foto “dopo” mostra una Mary Kate Olsen con il naso diverso ma non armonico e labbra marcatamente carnose ma non dall’aspetto naturale.

Pare che l’attrice questa volta abbia fatto un cattivo affare.

 

L’ obiettivo della rinoplastica

Il nostro obiettivo è quello di far sentire i nostri pazienti magiormente a loro agio dopo la rinoplastica avendo migliorato l’immagine generale del volto. Coloro che si sono operati si dichiarano soddisfatti quando il risultato ottenuto è coerente con quello atteso. Il chirurgo plastico procede con la chirurgia esclusivamente se il risultato atteso è compatibile con la struttura anatomica nasale e con le tecniche operatorie a disposizione. Da questo ragionamento è chiaro che l’argomento centrale è la comunicazione tra chirurgo plastico e paziente deve essere chiara e consapevole.
Se si pensa che ogn’uno di noi è unico e diverso di tutti gli altri, è evidente che il modellamento con la rinoplastica DEVE essere completamente personalizzato . Le finalità generali della rinoplastica sono quelle d’ ottenere un risultato che non sembri operato e stia bene con la faccia del paziente.

Rinoplastica
Foto prima dopo
Video
Consulenza