Julia Roberts : Rinoplastica foto prima e dopoJulia Roberts è nata 28 ottobre 1967 è un’attrice americana famosa per i celebri film che ha girato in molti anni di carriera. Ha ottenuto 3 Golden Globe e un Premio Oscar.

Il sorriso dell’ attrice è molto famoso e pare che una rinoplastica abbia aiutato a metterlo maggiormente in evidenza.

L’ obiettivo della rinoplastica

Il nostro desiderio è quello di far sentire i nostri pazienti magiormente a loro agio dopo la chirurgia estetica nasale avendo ottimizzato l’immagine generale del volto. I pazienti si sentono felici quando il risultato raggiunto è coerente con quello atteso. Il chirurgo estetico procede con la procedura esclusivamente se il risultato atteso è coerente con la struttura anatomica nasale e con le tecniche chirurgiche disponibili. Seguento questa logica risulta evidente che il tema centrale è la comunicazione tra chirurgo estetico e paziente deve essere consapevole e approfondita.

Se si considera che tutti siamo unici e diversi dagli altri è chiaro che il modellamento con la rinoplastica DEVE essere totalmente su misura. Le finalità generali della chirurgia estetica del naso sono quelle d’ ottenere un risultato dall’aspetto naturale e coerente con il viso.