Zac Efron : Rinoplastica foto prima e dopoZac Efron il cui nome completo è Zachary David Alexander Efron è un attore, cantante e ballerino nato negli USA il 18/10/1987.

È  diventato famoso per il ruolo di Troy Bolton nel film School Musical.

Il confronto delle foto prima e dopo la rinoplastica è chiaro: Qualcosa è cambiato e quel qualcosa è il naso. Probabilmente una rinoplastica – tra l’altro eseguita con abilità – ha cambiato il profilo di Zac Efron a tutto beneficio della sua carriera.

La finalità della rinoplastica

La nostra volontà è quella di far sentire i nostri pazienti più a loro agio dopo la chirurgia estetica nasale avendo migliorato il look generale del viso. I pazienti si sentono soddisfatti quando il risultato raggiunto è coerente con quello atteso. Il chirurgo estetico procede con la rinoplastica solo se il risultato atteso è compatibile con la struttura anatomica del naso e del viso e con le tecniche chirurgiche disponibili . Seguento questa logica è chiaro che l’argomento principale è la comunicazione tra chirurgo plastico e paziente deve essere chiara e consapevole.

Se si pensa che ogn’uno di noi è unico e diverso di tutti gli altri, è chiaro che il modellamento con la rinoplastica DEVE essere completamente personalizzato. Le finalità generali della rinoplastica sono quelle d’ conseguire un risultato dall’aspetto naturale e coerente con il viso .

Prenota visita
Consulenza per immagini
Video