Christina Aguilera si è sottoposta ad una mastoplastica additiva e qualcuno dice anche si è anche rifatta il naso. Si dice cha l’aumento del seno ha portato la famosa cantante da una coppa A ad una coppa C. Il naso della Aguilera effettivamente sembra più filante e delicato. Infine alcune ultime foto di questa celebrità suggerirebbero l’uso di acido ialuronico per modellare ed aumentare le labbra.

Infine ci sono foto che proverebbero cambiamenti nel profilo delle gambe e di conseguenza si sospetta in una liposuzione.

Abbia fatto o no la Christina Aguilera è davvero una ragazza sexy e piena di energia…e se è rifatta, dobbiamo dire che ha fatto bene.

Vedi: Rinoplastica Christina Aguilera

Christina Aguilera: Mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva
Foto
Video
Costi
Consulenza
Visita

Mastoplastica additiva di Christina Aguilera: Sexy e di successo

La mastoplastica additiva eseguita su Christina Aguilera – sempre che le informazioni su questo intervento di chirurgia estetica del seno siano veritiere – ha reso la pop star molto più attraente, femminile e sensuale. Nell’immaginario comune una donna sexy non può essere piatta o quasi. Essere sexy è una necessità quasi assoluta per chi lavora in questo mondo!

Le procedure più comunemente scelte dalle donne del mondo dello spettacolo sono la protesi al seno, la rinoplastica per correggere il naso aquilino e i filler per rendere le labbra più carnose. E’ interessante comprendere come l’estetica sia strettamente interconnessa con il successo anche in ambiti che in teoria non dovrebbe essere rilevante. Per una modella essere bella è fondamentale. Per una cantante…anche!