Mastoplastica additiva Video testimonianze di pazienti operate

Uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti in assoluto è l’aumento del seno con protesi. La procedura, chiamata mastoplastica additiva, inserisce una protesi in silicone dietro la ghiandola o dietro il muscolo pettorale per donare alla paziente il volume mammario desiderato. Il sito della Clinica Pallaoro contiene moltissime informazioni in merito a questa procedura ma per trasmettere alle nostre pazienti ciò che la mastoplastica può comportare, pubblichiamo alcune video testimonianze.

mastoplastica additiva sonia

Sonia in arte Candy Cat è una famosa youtuber che ha fatto la mastoplastica additiva. Ovviamente ha pubblicato in rete alcuni video del suo intervento. Questo qui è quello della Clinica Pallaoro.

mastoplastica additiva regina

Regina ha 20 anni ed è una studentessa di economia aziendale all’università. Ha deciso di sottoporsi molto giovane all’intervento di mastoplastica additiva perché ritiene di poter così godere da subito e più a lungo i benefici della chirurgia.

mastoplastica additiva paola

Paola è una paziente speciale perché riesce a trasmettere con il sorriso la soddisfazione di sentirsi e vedersi più femminile.

mastoplastica additiva astrid

In questa testimonianza oltre Astrid partecipa anche il suo fidanzato. Interessante la valutazione dello stesso in merito al risultato e al comportamento della paziente.

mastoplastica additiva martina

Martina è una giovane insegnante di 27 anni che ha deciso di sottoporsi alla mastoplastica additiva. Aumentare il seno è sempre stato il suo sogno.

mastoplastica additiva manila

Manila ha fatto un intervento combinato di liposuzione e mastoplastica additiva. Ottima soddisfazione della correzione congiunta.