Meglio pagare a rate

Gli interventi di chirurgia estetica sono di solito considerati costosi. Gli onorari di chirurgo ed anestesista, i costi della sala operatoria, il pagamento del personale sanitario, il costo del ricovero e le spese accessorie sono far levitare l’esborso complessivo a cifre inaspettatamente elevate.

Purtroppo gli interventi estetici non sono coperti dal servizio sanitario nazionale e le assicurazioni private tendono a limitare il rimborso esclusivamente agli interventi che hanno prevalente finalità funzionale. Ciò vuol dire che al paziente non rimane altro che sostenere in proprio il costo dell’intervento desiderato. Questo è il motivo per il quale il paziente tende a sopravalutare la variabile “ costo” nel processo decisionale dal quale scaturisce la scelta del chirurgo e della struttura sanitaria. Ciò è molto pericoloso perché nella ricerca delle risparmio si possono ridurre elementi di sicurezza medica.

L’intervento di mastoplastica additiva presso la nostra clinica viene realizzato esclusivamente dal Dott. Carlo Alberto Pallaoro  in un gruppo operatorio attrezzato a norma delle vigenti leggi sanitarie regionali  del Veneto. Durante l’intervento c’è una continua assistenza di un’anestesista esperto. Le protesi utilizzate sono prodotte dalla Allergan e sono ritenute mondialmente di eccellente qualità. Il costo medio della nostra mastoplastica additiva rimane comunque molto competitivo e non rinuncia a nessun aspetto di sicurezza.

Aumenta il seno subito e paga a rate

Il servizio di finanziamento permette alle pazienti interessate alla mastoplastica additiva di pagare il costo dello stesso rate personalizzate. Ciò rende accessibile praticamente a tutte le tasche il desiderio di aumentare il proprio seno.
Grazie ad una convenzione stipulata con una primaria società di finanziamento al consumo e alle ottime condizioni spuntate a favore dei nostri pazienti, il tasso di interesse risulta essere particolarmente conveniente rispetto ad altri finanziamenti analoghi.

* Mastoplastica additiva a rate

il costo medio della mastoplastica additiva presso la nostra struttura è di € 5500. Il prezzo personalizzato potrebbe variare – anche in diminuzione – comportando una variazione dei dati di seguito riportati.


mastoplastica additiva consigliabile


Per fare l’autoplapazione del seno, la protesi dà fastidio?

La protesi si trova sempre posizionata dietro la ghiandola mammaria. Essendo proprio quest’ultima l’oggetto delle analisi svolte con l’autopalpazione del seno, l’impianto non disturba affatto. Semplicemente la paziente dovrà imparare a convivere con il nuovo seno e imparare, a livello tattile, la nuova forma.