Mastoplastica additiva alla Clinica Pallaoro
Aumentare e rimodellare il seno è una scelta rilevante . L’ imbarazzo del seno poco sviluppato o svuotato disturba molto sfavorevolmente la relazione che la paziente ha con la propria fisicità e con il partner. È conseguentemente non solo di un problema di taglia del seno ma anche di dimensione del essere donna.
Molti sono i fattori che bisogna tenere in considerazione per progettare ed eseguire una mastoplastica additiva appagante per la paziente nell’ immediato e negli anni avvenire.

24% delle donne da Milano che si rivolgono alla Clinica Pallaoro scelgono l’intervento di mastoplastica additiva.
Fattori della chirurgia estetica del seno
La chirurgia plastica del seno diretta all’ inserimento delle protesi deve valutare i seguenti fattori:
- dimensioni , linea e qualità della protesi mammaria
- sede d’ entrata per l’ inserimento
- sede della tasca mammaria
La specifica scelta di questi fattori – che dovrà essere necessariamente personalizzata – è alla base del buon risultato duraturo nel tempo.
La pedissequa esecuzione della procedura stabilita durante la visita e l’ attuazione con tecniche moderne sono fondamentali per offrire alla donna un risultato soddisfacente .
La Clinica Pallaoro è una delle strutture in Europa che esegue più procedure di mastoplastica additiva. Pazienti da tutta la penisola e dall’estero si affidano alla notevole esperienza del dott. Carlo A. Pallaoro che nel corso della sua trentennale carriera ha realizzato molte migliaia d’ interventi .

La mastoplastica additiva della Clinica Pallaoro
Gli standard qualitativi dalla procedura di mastoplastica realizzati alla Clinica Pallaoro possono essere così sintetizzati :
- Il consulto medico e l’intervento vengono realizzati personalmente dal chirurgo plastico dott. Carlo Alberto Pallaoro .
- La procedura chirurgica avviene in un blocco operatorio autorizzato e a norma delle attuali leggi sanitarie.
- Durante l’intervento è presente permanentemente un medico anestesista di nota capacità ed esperienza.
- Vengono usate protesi mammarie di primaria qualità (Allergan).
- Durante l’intero percorso operatorio la paziente è monitorata nei suoi parametri vitali.
- Le medicazioni avvengono sotto il diretto controllo del chirurgo estetico dott. Carlo Alberto Pallaoro. La paziente può prenotare controlli post operatori – anche a distanza di anni – senza dover pagare un costo supplementare.

La procedura d’inserimento di protesi mammaria normalmente prevede un paio di medicazioni post operatorie. Le medicazioni per la mastoplastica additiva da Milano sono programmate flessibilmente per agevolare la paziente.
Mastoplastica additiva Milano – Mappa di trasferimento
Se provieni da Milano e vuoi anche tu sottoporti alla mastoplastica additiva presso la Clinica Pallaoro leggi questi utili suggerimenti.
Posso fare la mastoplastica additiva?
L’ operazione di mastoplastica additiva è raccomandabile alle pazienti che sentono di avere il seno troppo piccolo o svuotato, che presentano buone condizioni di salute e sono portatrici di aspettative realistiche per quanto riguarda il risultato. Per sapere se puoi fare questo intervento ti consigliamo di usare il servizio di Consulenza per Immagini allegando alcune fotografie che mostrino il tuo seno da più prospettive. Otterrai al più presto una consulenza personalizzata con le informazioni preciso sulla tua mastoplastica additiva, i prezzi e le modalità di pagamento.
Quanto costa la chirurgia estetica del seno?
Non è fattibile stabilire il prezzo di un intervento di chirurgia estetica del seno senza prima aver visto la paziente . Perciò qui possiamo indicare solo il costo medio della mastoplastica additiva: 5500 euro. In base alle specifiche caratteristiche della candidata e del tipo di procedura da realizzare questo prezzo potrebbe cambiare. Talvolta sono disponibili agevolazioni particolari e limitate nel tempo che potrebbero diminuire il prezzo. Se provieni da Milano è consigliabile servirsi del servizio di consulenza descritto nel paragrafo precedente.

Mastoplastica additiva Milano: Domande utili
Sono una ragazza studente universitaria e residente in provincia di Milano. Ho un seno molto piccolo, quasi inesistente. Vorrei ricevere un preventivo per fare la mastoplastica additiva e vorrei sapere se posso pagare a rate.
Per ricevere un preventivo personalizzato sull’intervento di mastoplastica additiva è consigliabile sottoporsi alla visita medica. Visto che sei residente in provincia di Milano può essere interessante usufruire del nostro servizio di consulenza online che ti permetterà di inviare anche delle fotografie e quindi ricevere un preventivo specifico del tuo caso. Questa consulenza verifica anche la fattibilità preliminare della chirurgia.
Il pagamento a rate della procedura è possibile presentando alcuni documenti personali e di reddito. Essendo che sei una studentessa è probabile che il finanziamento richieda anche un garante. Maggiori informazioni al riguardo potranno essere fornite dalla nostra segreteria.
Conosco diverse persone che si sono rifatte il seno presso la vostra clinica. Con tutti i chirurghi estetici che ci sono a Milano, quale è il motivo per venire fino alla vostra struttura?
In Italia ci sono migliaia di chirurghi estetici e a Milano ci sono certamente un buon numero. La Clinica Pallaoro è scelta da moltissime donne provenienti dalla Lombardia ma anche dalle altre regioni italiane perché offre una chirurgia estetica di altissimo livello sia dal punto di vista della qualità chirurgica che da quello della sicurezza medica. Questo servizio – con crescente attenzione da oltre 35 anni – è proposto alle nostre pazienti a costi interessanti. Ecco perché siamo la scelta di moltissime donne anche da Milano.
Ho deciso di operarmi presso la vostra struttura ma non sono certa ancora della misura del seno che desidero ottenere. Essendo che abito a Milano, possiamo decidere la misura il giorno dell’intervento?
Esistono protesi di diverse misure, forme e proiezioni. Alla Clinica Pallaoro – vista l’ elevata frequenza di esecuzione della mastoplastica additiva, abbiamo disponibili ogni misura di protesi in ogni forma e modello. La scelta della dimensione e forma dell’impianto mammario potrà essere modificata fino al momento dell’intervento stesso.