Trapianto capelli follicolare ad alta densità e senza cicatrice

Micro FUE HSD

Mini invasivo

Fino a oltre 12.000 capelli

Alta soddisfazione

Trapianto capelli: Roma

Home/Trapianto capelli/Trapianto capelli: Roma
Trapianto capelli: Roma 2017-04-19T16:52:20+00:00

Trapianto capelli Roma: Procedura e costi

L’ alopecia è un problema diffuso nella nostra società e colpisce sia uomini che donne. L’ alopecia determina non solo un cambiamento dell’ immagine ma un deterioramento della propria autostima e sicurezza personale . Essendo genetica la causa più ricorrente della calvizie , il contrasto clinico all’evoluzione della perdita dei capelli è difficile e non sempre porta a buoni risultati. La ricerca medico scientifica è molto attenta a questo problema ma al momento non esiste un sistema scientificamente provato per far crescere i capelli laddove sono caduti. L’ unico metodo certo è quello di autotrapiantare i capelli dalle zone laterali e posteriori del cuoio capelluto alla zona diradata.

micro fue hd line
Ho scelto di farmi il trapianto perché non ci sto a rimanere calvo come mio padre. Capisco la questione ereditaria ma la medicina sarà progredita per qualcosa, no? Adesso esteticamente sono ok e mantengo il risultato con finasteride e un ciclo di PRP all'anno.
Giovanni 25 anni - Milano

Perché scegliere il trapianto dei capelli a mezzo Trilix

trapianto-capelli-tecnica-05Diversi sono le ragioni per cui moltissimi clienti si rivolgono alla nostra struttura per correggere il loro problema di calvizie. La casistica imponente del chirurgo dott. Carlo A. Pallaoro ha consentito allo stesso di mettere a punto un protocollo totale che cura ogni fase del trapianto dei capelli per ottenere un risultato dall’aspetto naturale e soddisfacente.

  • Autotrapianto capelli senza cicatrici
    Il trapianto capelli Pallaoro non prevede l’incisione del cuoio capelluto, non vengono impiegati punti di sutura e quindi non lascia la tipica e lunga cicatrice nella zona donatrice.
  • Zona donatrice preservata
    La tecnica Micro FUE HD espianta una sezione dell’unità follicolare lasciando nell’area del prelievo quanto necessario per una rigenerazione follicolare completa. A pochi giorni dall’espianto nella zona donatrice ricrescono i capelli con una densità pari circa a quella pre chirurgia.
  • Prelievo dei capelli a unità follicolari
    L’ utilizzo dello strumento di micro chirurgia denominato Trilix permette il prelievo dalla zona donatrice delle singole unità follicolari (F.U. = follicular unit). Le unità follicolari sono l’elemento base ed indivisibile del cuoi capelluto. Il conseguente impianto delle unità follicolari infoltisce la zona interessata al diradamento in maniera poco invasiva e naturale.
  • Solo anestesia locale e sedazione leggera
    Questa procedura di autotrapianto non richiede un’ anestesia pesante. È sufficiente l’anestesia locale con somministrazione d’anestetico direttamente nella zona interessata alla chirurgia. Per rendere l’intervento più confortevole il soggetto può ricevere una sedazione modulata. I trapianti eseguiti dal dott. Carlo A. Pallaoro – Specialistica in chirurgia plastica sono attuati in sala operatoria e alla presenza di un anestesista qualificato.

Consulenza follicolare online per immagini

I nostri pazienti provengono da tutto il Paese . Per agevolare l’accesso alla Clinica Pallaoro è stato messo appunto un servizio di consulenza online con il quale è possibile conoscere fattibilità e prezzi dell’intervento direttamente da casa. In pratica, ad esempio un paziente di Roma, dopo aver compilato lo specifico modulo ed aver inviato via mail alcune foto che mostrino la zona diradata e la zona donatrice, riceve a casa una consulenza personalizzata che contiene ”cosa posso fare”, ”quali risultati otterrò” e il prezzo specifico del caso.

Per ricevere maggiori informazioni in merito al proprio trapianto Micro FUE HD basterà compilare lo specifico modulo ed inviare le richieste fotografie. Entro 24/48 ore si riceverà una risposta personalizzata ed esaustiva.

Esclusivo protocollo Pallaoro FTS

Sempre agevolando i propri utenti è disponibile il protocollo Pallaoro FTS che permette – dopo aver approfondito online lo specifico caso – di prenotare direttamente la visita insieme all’ intervento chirurgico lo stesso giorno. Tale servizio è consigliato per i pazienti che vengono da molto lontano o dall’estero.

Trapianto capelli Roma: Costi

I costi dell’ autotrapianto capelli variano in funzione dei seguenti fattori: tecnica scelta, area interessata all’infoltimento ed entità del trapianto stesso. Chiaramente non è fattibile indicare un prezzo senza aver determinato il tipo di trapianto desiderato. Come informazione base si può indicare il prezzo dell’intervento tra 2000 e 6000 euro. Se provieni da Roma e desideri conoscere il costo del nostro trapianto, ti consigliamo di servirti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti consentirà di informarti se il trapianto è consigliabile, il costo da sostenere e che tipo di risultato puoi aspettarti.

Per capire se il costo dell’autotrapianto è competitivo bisogna necessariamente conoscere il prezzo per unità follicolare trasferita. La tecnica Micro FUE HD trapianta un numero molto elevato di follicoli per cui il prezzo a U.F. risulta essere molto competitivo. Se si considera che la nostra raffinata tecnica preserva la zona donatrice possiamo affermare di essere la scelta ottimale.

È possibile trapiantare capelli al petto?
La sua richiesta è un po’ controcorrente in quanto la tendenza è quella di eliminare i peli superflui dal petto con delle sedute di depilazione laser / luce pulsata. Comunque è possibile realizzare il trapianto prelevando i capelli dalla nuca con risultati buoni ma con bisogno di manutenzione. I capelli crescono più dei peli e dovranno essere accorciati frequentemente.
Quanto tempo ci vuole per la ricrescita dei capelli trapiantati ?
Dopo l’intervento si dovrà attendere mediamente 3 mesi per vedere crescere i nuovi capelli. Successivamente crescerano normalmente tutta la vita.