Liposuzione addome Foto prima dopo

Le foto prima e dopo della liposuzione addominale mostra l’efficacia della tecnica nel modellare questa zone e quelle limitrofi. L’intervento rimuove il tessuto adiposo in eccesso attraverso piccole incisioni che si eseguono in zone prevalentemente nascoste. Le cicatrici residue a questa procedura sono praticamente invisibili o esteticamente non rilevanti.

Si ricorda che per modellare il profilo del corpo aspirando il tessuto adiposo è necessario che la pelle sia sufficientemente elastica.

Liposuzione addominale e maniglie dell’amore

Modellamento dell’addome con tecnica tumescente

liposuzione addominale 2020-0002-06

Liposuzione addome con accumuli adiposi marcati

Paziente con accumuli adiposi nella zona addominali di volume rilevante operata di liposuzione tumescente alla pancia e fiancchi

liposuzione addome fianchi

liposuzione 2020- 0001-03

Liposuzione addominale e dei fianchi adiposi

Paziente con accumulo adiposo diffuso nella zona dell’addome e dei fianchi

liposuzione addome fianchi 0050

liposuzione addome fianchi glutei 0051

Foto di liposuzione addominale e addominoplastica

Liposuzione addome e addominoplastica > Foto prima dopo

addominoplastica 2020-0801

addominoplastica 2020-0802

Quanto durano i risultati?

La procedura di aspirazione degli accumuli adiposi offre risultati permanenti. Si tratta della rimozione definitiva delle cellule adipose che – in assenza di uno stimolo ad accumulare grasso legato ad una alimentazione non corretta – ottiene un risultato che non si modifica nel tempo. Quindi il paziente operato dovrà osservare una vita sana con alimentazione corretta e adeguata attività fisica.

Quale anestesia si usa per la liposuzione addominale?

Alla Clinica Pallaoro è presente un servizio d’anestesia in grado di eseguire diverse tecniche anestesiologiche. La liposuzione addominale si può eseguire in anestesia locale, peridurale, spinale o generale. Nella maggioranza dei casi l’intervento si esegue in anestesia peridurale o spinale ma la scelta specifica deve essere fatta dopo aver raccolto l’anamnesi completa del paziente.