Liposuzione foto Confronto immagini prima & dopo
Le immagini mostrano il cambiamento ottenuto con il modellamento chirurgico del profilo corporeo. Le foto della liposuzione si riferiscono ai risultati ottenibili con la tecnica tumescente. La foto del “dopo” è scattata dopo alcuni mesi dalla procedura chirurgica. Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.
Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata.
Foto liposuzione #220901
La liposcultura ai glutei e cosce è una procedura molto richiesta. La condizione estetica anatomica di eccesso di tessuto adiposo nella zona glutea e nelle cosce è molto frequente. Le foto prima e dopo la liposcultura permettono di valutare l’efficacia della tecnica nella rimozione del grasso superfluo.
Perché osservare le foto prima dopo?
La paziente che si avvicina alla chirurgia estetica deve formarsi una aspettativa realistica e corretta in merito al risultato atteso del proprio intervento. A tale scopo il chirurgo estetico spiega il meccanismo d’azione della tecnica operatoria ma ciò non consente la visione del risultato finale. Osservare le foto è molto per avere una idea corretta di ciò che si otterrà con la liposuzione è certamente consigliabile. Nel sito della Clinica Pallaoro sono disponibili moltissimi casi che dovrebbero permettere alla candidata paziente l’individuazione di una condizione analoga alla propria. Oltre al tipo d’inestetismo corretto, deve essere valutata la tonicità della cute. Le foto della liposuzione sono scattate dopo almeno 3 mesi.