La procedura di mastoplastica additiva eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro è scelta da molte donne provenienti da Firenze per le sue qualità chirurgiche ed estetiche. Guarda le video testimonianze per sapere di più.
Sono oltre 36 anni che il dott. Carlo Alberto Pallaoro imposta elevati standard qualitativi sia nell’atto chirurgico sia nella scelta dei materiali e nell’organizzazione medica con lo scopo di rendere alla paziente un servizio e principalmente un risultato che risponda alle più esigenti aspettative.
Considerando che i pazienti che si rivolgono a noi provengono da tutta Italia e anche dall’estero è importante rendere efficace ogni passo della Vs. scelta. Per questo motivo Vi consigliamo di prenotare la visita con il dott. Pallaoro con un certo preavviso e di:
- scrivere a casa un elenco di domande da fare al chirurgo in sede di visita
- elencare farmaci eventualmente assunti e allergie sofferte
- maturare un’idea consapevole della misura del seno desiderata
- portare eventuali documenti sulla storia clinica del seno (mastoplastica additiva)
Qualora ci siano delle difficoltà di spostamento per la visita è possibile chiedere una consulenza online in maniera da verificare preliminarmente la fattibilità ed il costo della mastoplastica additiva.
La qualità della Clinica Pallaoro
Gli standard qualitativi della mastoplastica additiva eseguiti alla Clinica Pallaoro possono essere così riassunti:
- La visita specialistica e l’intervento vengono realizzati in persona dal dott. Carlo A. Pallaoro .
- L’intervento avviene in una piastra operatoria autorizzata e a norma delle attuali leggi sanitarie.
- Durante la procedura chirurgica è presente costantemente un anestesista di provata capacità ed esperienza.
- Vengono usate protesi mammarie di primaria qualità (Allergan).
- Durante tutto il percorso operatorio la paziente è controllata nei suoi parametri vitali.
- Le medicazioni post operatorie avvengono sotto il diretto controllo del dott. Pallaoro . La paziente può prenotare controlli post operatori – anche a distanza di anni – senza dover pagare un costo accessorio.
Mastoplastica additiva Firenze Mappa
Mastoplastica additiva – Se abiti a Firenze e vuoi sottoporti a questa procedura presso la Clinica Pallaoro leggi questi utili suggerimenti.
La procedura chirurgica di mastoplastica additiva è consigliata alle donne che hanno il seno piccolo o svuotato, che presentano buone condizioni di salute e hanno aspettative realistiche circa il risultato. Per sapere se sei una paziente candidata a questo intervento ti invitiamo ad usare il nostro servizio di Consulenza per Immagini. Invia un email a info@pallaoro.it con una breve descrizione del risultato voluto e del tuo stato di salute. Allega alcune immagini che mostrino il tuo seno da diverse prospettive. Non dimenticare di allegare il tuo nome e cognome ed un numero telefonico. Ti manderemo al più presto una consulenza specialistica personalizzata con le informazioni preciso sulla procedura, il prezzo e le soluzioni di pagamento.
Quanto costa la chirurgia estetica del seno?
Non è professionale indicare il costo di un intervento di chirurgia estetica senza prima aver visitato la candidata. Pertanto in questa sede possiamo indicare solo i costi medi della mastoplastica additiva: 5500 euro. In base alle specifiche caratteristiche della candidata e della tipologia di procedura da eseguire questo prezzo potrebbe adattarsi. Talvolta sono pubblicate agevolazioni particolari e limitate nel tempo che potrebbero diminuire il costo. Se sei di Firenze è consigliabile avvalersi del servizio di consulenza descritto nel paragrafo precedente.