Mastoplastica additiva opinioni di chi si è operata2020-11-23T10:51:16+00:00

Opinioni delle pazienti operate di mastoplatica additiva

Alla Clinica Pallaoro vogliamo trasmettervi tutta l’informazione necessaria in relazione all’intervento desiderato. Per questo motivo oltre alle informazioni tecniche sulla mastoplastica additiva, potrai vedere delle video testimonianze e leggere opinioni.

Mastoplastica additiva
Video
Consulenza seno
Prenota visita

Procedura spiegata per filo e per segno…

Aver conosciuto il dr Pallaoro è stato veramente un onore: competente, meticoloso, professionale. Con questo esordio voglio raccontarvi in breve la mia esperienza alla clinica di Padova per sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva. Per prima cosa devo dire che l’operazione è riuscita eccellentemente, il post opratorio tutto sommato è stato veloce e gli esiti cicatriziali poco evidenti. Anche se di estetica, si tratta pur sempre di un intervento e quindi già durante la prima visita mi è stato spiegato per filo e per segno la tecnica che si sarebbe utilizzata nel mio caso: posizionamento delle protesi, tipo di protesi, se rotonda o anatomica, cicatrici residue, ma soprattutto il dottore con la sua empatia ha capito esattamente quale fosse il mio desiderio, quello di un aumento del seno, ma in maniera naturale. Dopo un paio di mesi dalla visita ho deciso di eseguire l’operazione, la quale è durata circa 1 ora in anestesia locale più sedazione. Con la mastoplastica ho risolto anche il problema dei capezzoli introflessi. Essendo un’assistente di volo, durante il post operatorio ho colto l’occasione per stare un po’ a riposo fra le mura domestiche; facendo attenzione ai movimenti, è passato comunque abbastanza velocemente e a parte il gonfiore iniziale non ho avuto nessun dolore. Volevo ringraziare anche tutti gli assistenti del dottore, magnifici come lui, sempre a disposizione delle pazienti.

Mastoplastica additiva opinioni

Le opinioni sulla mastoplastica additiva delle nostre pazienti ci aiutano a migliorare i nostri servizi.

Ritrovale la propria femminilità

Il 05 febbraio 2018 mi sono fatta il regalo più bello e che tanto desideravo: il seno che purtroppo madre natura non mi ha dato… già da ragazzina volevo un seno più grande, non eccessivo, ma tale da poter indossare una maglietta un pochino femminile o un bel bikini, come tutte le mie amiche! Quindi dopo una gravidanza e 15 mesi di allattamento ho deciso che era arrivato il momento di sottopormi alla mastoplastica additiva. Sono veramente felice di averlo fatto e di aver ritrovato la mia femminilità. Grazie al prof Pallaoro e al suo staff che fin dal primo giorno mi ha seguita scrupolosamente.

mastoplastica additiva opinioni 25

Questo intervento dona femminilità alla paziente.

Mastoplastica additiva dopo 3 gravidanze

L’intervento di mastoplastica additiva non era sicuramente tra i miei progetti di vita, ma dopo 3 gravidanze con conseguenti allattamenti il mio seno si era modificato al punto tale da non potermi guardare allo specchio e nemmeno farmi vedere nuda da mio marito. Così dopo serate passate in internet a raccogliere informazioni sull’intervento e su chirurghi estetici, ho deciso di operarmi. Con il dr Pallaoro l’approccio da subito è stato buono, il mio stato d’animo era tranquillo e mi sono fidata di lui e della sua pluriennale esperienza. Dopo avermi spiegato il programma d’intervento ho fissato la data dell’intervento e il 07/03/2018 ho iniziato questo percorso che mi ha fatto tornare ad amare il mio seno. La mia esperienza è stata serena perché tutti in clinica, compreso il professore, mi hanno messo a mio agio. Avendo 3 figli, durante il post operatorio, ho dovuto chiedere l’aiuto delle nonne e di mio marito, non potendo sollevare pesi o prendere in braccio i bambini…. Credevo di provare più dolore e che i tempi di ripresa fossereo più lungh, invece in confronto a 3 parti cesari è stata una passeggiata. A distanza di quasi 3 mesi sono felicissima: il risutato è molto naturale e le cicatrici sono impercettibili. Considerando la mia esperienza la mastoplastica additiva la consiglierei a tutte quelle donne che vogliono ritrovare la loro femminilità.

Non sono più piatta come una tavola da surf

Sono una giovane donna di 28 anni ed ero piatta come una tavola da surf. All’inizio dell’adolescenza ci rimanevo anche male vedendo che il mio seno non si sviluppava, mentre quello delle mie amiche si… poi col tempo questo mio stare male era passato, ma non del tutto. Ogni estate quando arrivava il momento del bikini era un problema mettere il costume, mi vedevo brutta e non mi sentivo donna…raccomando il dottor Pallaoro e il suo team, tutti stragentili e disponibili!

Nessua paura di perdere la “naturalezza”

Intervento di mastoplastica additiva realizzato in anestesia locale con protesi Allergan 450 cc completamente sotto muscolo. Una volta tolti i drenaggi, avevo capito di essere riuscita a realizzare un sogno che avevo da tempo! Il fatto di avere un corpo senza forme per niente femminile, mi ha sempre fatto soffrire. Il Dott. Pallaoro é stato meraviglioso, ha creato un seno bellissimo e pieno, raggiungendo una terza coopa C senza perdere la naturalezza. Di conseguenza anche il mio fidanzato è stato molto contento, non solo per l’estetica, ma anche perchè ha capito che di questa cosa ne soffrivo e non vivevo liberamente la nostra intimità. Se volete affrontare un intervento di questo tipo, la scelta di rivolgersi alla Clinica Pallaoro è quella giusta!

Mastoplastica additiva, dolore zero

Un mese dall’intervento. Non ho mai sentito dolore grazie alla bravura e precisione del chirurgo che mi ha operata. La sua meticolosità nell’illustrare il programma d’intervento e professionalità mi hanno fatto arrivare al giorno dell’intervento tranquilla e senza paure. Ho eseguito l’operazione in una prestigiosa clinica con un’attenzione assoluta da parte di tutto il personale infermieristico che ha affiancato il chirurgo e anche dall’anestesista che era costantemente presente in sala operatoria. Il post operatorio, con l’aiuto della mia famiglia, l’ho affrontato senza difficoltà. L’unico rammarico è quello di aver aspettato tanto per ritrovare il mio seno e la mia femminilità.

Mastoplastica additiva, strafelice

Rifarmi il seno non è stata una decisione facile, c’ho pensato molto prima e ho raccolto tutte le informazioni inerenti alla mastoplastica additiva che potevo: siti internet, foto prima e dopo, video, indicazioni pre e post intervento… di tutto. Mi sono messa in contatto con molti chirurghi i quali mi hanno sempre gentilmente risposto; l’unico però che mi ha subito dato fiducia è stato il dr Pallaoro. In verità i primi contatti con i quali ho avuto a che fare sono state le sue preparatissime assistenti che mi hanno seguita dal primo minuto e che ancora oggi mi chiamano per chiedere come sto… E poi con una lunga trasferta (Sassari/Padova) ho conosciuto il professore e ho capito immediatamente che ero nel posto giusto! Una clinica pazzesca e super attrezzata, tutti molto gentili e lui attento e scrupoloso alle mie richieste. L’intervento è andato benissimo e sono strafelice. Se dovessi avere bisogno ancora della chirurgia estetica saprei già cosa scegliere!