Guarda i VIP che si sono fatti il trapianto capelli

Il rinfoltimento della calvizie è un intervento sempre più richiesto dai Vip di tutto il mondo. L’obiettivo è quello di mantenere un’ immagine giovanile e fresca. Ricorrono alle nuove tecniche di trapianto capelli non solo attori e cantanti ma anche famosi politici.

Grazie al fatto che la chirurgia estetica dei capelli offre risultati sempre più “naturali” ed insospettabili, spesso è difficile individuare le celebrità che si sono sottoposte. Certamente il confronto fotografico negli anni è particolarmente efficace nell’individuare rinfoltimento sospetti.

Alcuni Vip non fanno fatica ad ammettere di essersi avvalsi della chirurgia estetica per migliorare la propria immagine. Esempio per tutti di trasparenza è stato quello del Premier Silvio Berlusconi. Grazie al trapianto eseguito il presidente del consiglio ha rinfrescato la sua immagine.

La tecnica di trapianto capelli Micro FUE HD offre oggi la possibilità di fare interventi mega (di oltre 5000 unità follicolari, oltre 12000 capelli) impiantando i follicoli ad altissima densità con risultati fino a poco tempo fa nemmeno immaginabili. Si pensi che attualmente è possibile ricostruire le sopracciglia e addirittura le ciglia.

Approfondimenti e pagine correlate