Trapianto capelli Joe Biden

Joseph Robinette “Joe” Biden nato il 20 novembre 1942 è un politico statunitense di grande successo e longevità. Biden dal 20/01/2021 è presidente degli USA (POTUS President of The United States of America) e già vicepresidente degli Stati Uniti nel governo di Barack Obama.

Nella foto a colori si vede invece una capigliatura normalmente folta e ben distribuita a formare una bella attaccatura.

L’ immagine dell’uomo politico è giovanile e vincente. Non possiamo ovviamente affermare che ciò è esclusivamente grazie ai ritrovati capelli ma – se consideriamo che i politici devono essere dei grandi comunicatori e che la comunicazione non è solo quella orale / scritta – non possiamo che ipotizzare che le sorti del mondo passano anche attraverso un trapianto di capelli ben riuscito.

Trapianto capelli Vip - Joe Biden

La foto del 1988 in bianco è nero ritrae Biden in un evento pubblico. Si può chiaramente notare l’ importante diradamento con zone completamente calve.

“Joe” Biden è il presidente più anziano mai stato in carica negli USA. Gli Stati Uniti ed il mondo ripongono molte speranze in questo politico americano perché riporti armonia, pace e serietà sia nella politica interna che estera. Auguri presidente!

Trapianto capelli
Foto
Video
Consulenza