Pagine sulle opinioni dell’aumento seno a cura dell’amministrazione della Clinica Pallaoro aggiornata al 18/05/2020.
Opinioni delle donne operate di aumento del seno
In Italia l’intervento di aumento del seno è tra i tre interventi di chirurgia estetica più richiesti in assoluto. E’ l’intervento di chirurgia estetica del seno più richiesto al mondo ed ha come finalità l’aumento delle dimensioni della mammella. A tale scopo viene inserita una protesi mammaria dietro la ghiandola o in alcuni casi dietro il muscolo pettorale.
Aumento seno: Opinione di Paola
Sonia è una bella ragazza di 28 anni che ha deciso di aumentare il seno perché ha una seno piccolo piccolo. La paziente racconta con dettaglio la sua esperienza esprimendo una opinione della Clinica Pallaoro articolata in ogni fase del suo percorso.
Opinione di Sonia
Sonia è una bella ragazza di 28 anni che ha deciso di aumentare il seno perché ha una seno piccolo piccolo. La paziente racconta con dettaglio la sua esperienza esprimendo una opinione della Clinica Pallaoro articolata in ogni fase del suo percorso.
Aumento seno Opinioni di Astri e del fidanzato
Simpatica testimonianza di questa giovane paziente che racconta l’intervento di aumento del seno. “Mi sono trovata subito bene con il personale e con il dottore… Dopo 24 ore mi hanno dimessa…sono tornata a casa nella quotidianità… dopo pochissimo sono riuscita a svolgere le pcose che ho sempre fatto… dopo due settimane ho visto un seno nuovo e adatto a me…”. Il ragazzo esprime anche la sua opinione!!
Vedi: Opinione di Astrid
L’opinione di Regina
“Mi chiamo Regina, ho 20 anni e vengo da Padova. Nella vita studio economia all’Università Ca’ Foscari di Venezia e mi mantengo in forma andando in palestra. Sono qui oggi per un intervento di mastoplastica additiva perché fin da piccola desideravo un seno prosperoso e nel caso non lo avesse avuto me lo sarei fatto all’età di 18 anni…”
Vedi: Opinione di Regina
Aumento seno: Opinione di Martina
Ecco il racconto e l’opinione di Martina che ha deciso di aumentare i seno. “Sono veramente contenta…ho ripreso la mia vita normale…contentissima di tutto…”
Vedi: Opinione di Martina
Ho deciso che dopo la nascita del mio bambino il mio seno era diventato troppo piccolo. Faccio la modella e quindi l’estetica nel mio caso è davvero uno strumento di lavoro. Non che serva un seno prosperoso ma nemmeno va bene un seno troppo piccolo. Ho fatto 4 visite da diversi chirurghi estetici. Due le ho fatte qui a Milano, una a Torino e una a Padova. Alla fine ho scelto la Clinica Pallaoro perché è stata quella che più mi ha accompagnato nelle decisioni e spesso ha detto no ad alcune mie richieste. Le altre invece erano d’accordo su qualunque cosa io dicesse. Credo che il chirurgo estetico non deve assecondare il paziente sempre. Grazie tante al dott. Carlo Alberto Pallaoro.
Abito a Trento e faccio la barista. Mi diverte molto il mio lavoro perché sono a contatto con i clienti. L’ambiente e giovane e gioviale. Purtroppo ho sempre avuto seni molto piccoli e mi creava imbarazzo non dover nemmeno usare il reggiseno perché tanto anche quello più piccolo era vuoto. Ora dopo l’intervento di aumento seno e la mia nuova terza abbondante posso dire che mi sento “molto” donna. E’ incredibile come sia esaltata la femminilità da un semplice intervento. Ringrazio tutti ed in particolare la Santina.
La mia opinione sul dott. Carlo Alberto Pallaoro è semplicissima: Lui è certamente il migliore. Lo so perché conosco i suoi lavori da 20 anni. Ha operato mia madre di lifting viso e mastoplastica additiva nell’anno 1998. Ha operato la moglie di mio fratello di mastoplastica additiva secondaria perché aveva fatto l’errore di andare in un centro di una nota catena. Poi ha fatto altri interventi a persone che conosco. Per me scegliere il chirurgo è stato troppo facile e adesso che sono passati 3 mesi dall’ aumento del seno, sono felicissima. Estate… sto arrivando!!!