chirurgia estetica bolzano intervento

La nostra chirurgia estetica per i pazienti di Bolzano

La chirurgia estetica è una branca medica focalizzata alla correzione degli inestetismi congeniti o acquisiti. L’obiettivo dello specialista in chirurgia plastica è quello di attenuare o eliminare il disagio del paziente mettendo in pratica le più moderne tecniche operatorie.

Da diversi decenni offriamo ai nostri pazienti che provengono da tutta Italia un valido motivo per scegliere la Clinica Pallaoro: Passione & Scienza.

  1. Perché scegliere la Clinica Pallaoro ?
  2. Costi della chirurgia estetica
  3. Foto della chirurgia estetica
  4. Come arrivare alla Clinica Pallaoro
Prenota visita
Consulenza per immagini
Video

Perché scegliere la Clinica Pallaoro ?

scegliere la chirurgia estetica della Clinica PallaoroScegliendo la Clinica Pallaoro si sceglie l’ esperienza e capacità chirurgica del dott. Carlo Alberto Pallaoro, specialista in chirurgia estetica con oltre 3 decenni di carriera e svariate migliaia d’interventi eseguiti. Tutte le operazioni vengono eseguite con tecniche e strumenti chirurgici all’avanguardia in una struttura medica di eccellente livello con una organizzazione specializzata ed efficiente. Vengono impiegati solo materiali sanitari di ottimo livello. Il paziente in fase pre operatoria riceve notizie precise e esaustive. Il servizio di accoglienza è attento alle necessità dell’utente. I costi sono trasparenti, competitivi e “tutto compreso” ed i controlli post operatori a vita sono gratuiti. Il pagamento può essere rateizzato a tassi convenienti. Lo storico Palazzo Ezzelino è la famosa cornice della Clinica Pallaoro che è dotata delle più evolute attrezzature ed impianti elettromedicali e laser.

Mi sono operato di ginecomastia l’anno scorso perché mi creava molto imbarazzo presentarmi in pubblico facendo come lavoro l’istruttore di nuoto. Ecco che l’intervento mi ha ridata la fiducia in me stesso. Devo ringraziare la segreteria della clinica perché è stata molto disponibile per la prenotazione visti i miei impegni lavorativi.

Hans 42 anni, Chirurgia estetica Bolzano: Ginecomastia

In famiglia abbiamo il seno abbondante e io ho il seno abbondante da quando avevo 15 anni. E’ difficile vestirsi e indossare il bikini per andare al mare. Ho chiesto ai miei genitori di operarmi appena possibile. Ho fatto intervento a 20 anni e sono molto soddisfatta del risultato. Devo ringraziare il dottore che è bravo e gentile.

Agnethe 21 anni, Chirurgia estetica Bolzano: Marstoplastica riduttiva

Chirurgia Estetica Bolzano: Foto

La chirurgia plastica offre risultati soddisfacenti se l’ atto chirurgico viene realizzato correttamente e il paziente ha attese realistiche. È necessario che il paziente osservi le immagini prima e dopo della chirurgia desiderata, magari individuano un soggetto simile al proprio. Questo è il miglior metodo per costruirsi un’aspettativa realistica in merito al risultato ottenibile e alle cicatrici residue.

Questo sito espone un’ampia sezione di ”prima dopo” ordinate per intervento che permettono di vedere le tipologie di risultati possibili. Si sottolinea comunque che ogni paziente ha un proprio percorso legato alla variabilità biologica.

Albulatorio per medicazioni post chirurgia esteticaUna stanza del reparto degenza. I pazienti ricoverati hanno tutte le comodità alberghire necessarie.Sala chirurgicaSecondo studio medicoSala operatoria IIStudio del dott. Carlo Alberto PallaoroSala operatoria per chirurgia estetica realizzata con i più moderni materiali ed impianti disponibili.Ambulatorio chirurgico per piccoli interventi di chirurgia esteticaReceptionVeduta esterna della sala operatoria. Famosa trifora del Palazzo Ezzelino

Trasferimento in automobile da Bolzano