Mastoplastica additiva alla Clinica Pallaoro
Aumentare la mammella è una decisione rilevante . Il malessere della mammella troppo piccola o svuotata influenza molto sfavorevolmente il rapporto che la donna ha con il proprio corpo e con il partner. È quindi non solo di un problema di taglia della mammella ma anche di dimensione della propria femminilità .
Molti sono i fattori che bisogna tenere in considerazione per progettare ed realizzare una operazione appagante per la paziente nell’ immediato e nel futuro.
La chirurgia estetica mammaria indirizzata all’ inserimento delle protesi mammarie deve valutare i seguenti fattori:
- dimensioni , profilo e qualità dell’ impianto mammario
- via d’accesso per l’ inserimento
- posizione della tasca mammaria
La specifica scelta di questi fattori – che dovrà essere necessariamente personalizzata – è alla base del buon risultato duraturo nel tempo. La pedissequa esecuzione dell’ intervento stabilita durante la visita specialistica e l’ esecuzione con tecniche avanzate sono fondamentali per offrire alla donna un risultato ottimale.
La Clinica Pallaoro è una delle strutture in Europa che esegue più operazioni di mastoplastica additiva. Donne da tutta Italia e da oltre confine si affidano alla grande casistica del dott. Pallaoro che nel corso della sua trentennale carriera ha eseguito molte migliaia di mastoplastiche additive .


Ritrovare la femminilità è stato un piacere grande. Adesso mi sento di nuovo una donna piacente e anche se sono diventata un po’ matura, mi piace vestirmi in maniera attraente.

La qualità della nostra chirurgia plastica
Gli standard qualitativi della mastoplastica additiva eseguiti alla Clinica Pallaoro possono essere così riassunti:
- La visita medica e l’ operazione vengono realizzati in persona dal dott. Carlo Alberto Pallaoro .
- L’intervento avviene in una piastra operatoria autorizzata e a norma delle attuali leggi sanitarie.
- Durante l’ operazione è presente costantemente un anestesista di provata capacità ed esperienza.
- Vengono impiegate protesi mammarie di primaria qualità (Allergan).
- Durante tutto il percorso operatorio la donna viene controllata nei suoi parametri vitali.
- Le medicazioni si realizzano sotto il diretto controllo del dott. Carlo A. Pallaoro . La paziente può prenotare controlli post operatori – anche a distanza di anni – senza dover pagare un prezzo accessorio.
Se abiti a Parma e vuoi anche tu fare la mastoplastica additiva alla Clinica Pallaoro leggi questi utili consigli.
Fattibilità della chirurgia estetica del seno
L’intervento di mastoplastica additiva è raccomandabile alle pazienti che hanno il seno poco sviluppato o svuotato, che presentano buone condizioni di salute e hanno aspettative corrette per quanto riguarda il risultato. Per sapere se puoi fare questo intervento ti consigliamo di usare il nostro servizio di consulenza per immagini. Invia un email a info@pallaoro.it con una piccola descrizione del risultato desiderato e del tuo stato di salute. Allega alcune foto che inquadrino il tuo seno da diverse prospettive. Ricorda di inserire le tue generalità ed un numero telefonico. Ti manderemo al più presto una consulenza personalizzata contenente informazioni preciso sull’ intervento, i prezzi e le forme di pagamento.
Quanto costa la chirurgia estetica del seno?
Non è fattibile indicare il prezzo di un intervento di chirurgia estetica del seno senza aver preliminarmente visitato la candidata. Dunque in questa sede siamo in grado di indicare solo il costo medio della mastoplastica additiva: 5500 euro. In base alle personali caratteristiche della paziente e del tipo di procedura da eseguire questo costo potrebbe cambiare. Talvolta sono pubblicate agevolazioni particolari e con durata limitata che potrebbero ridurre il prezzo. Se provieni da Parma è consigliabile avvalersi del servizio di consulenza descritto nel paragrafo precedente.

La procedura di mastoplastica additiva normalmente prevede un paio di medicazioni post operatorie. La programmazione delle stesse per le pazienti di mastoplastica additiva da Parma vengono programmate in maniera da essere accomodanti per la paziente.
Mastoplastica additiva Parma: Mappa del trasferimento