Foto prima e dopo dell’ aumento delle labbra

La procedura infiltrativa per l’aumento ed il modellamento delle labbra richiede una particolare sensibilità da parte del chirurgo. Si tratta di una manovra esteticamente complessa che deve donare volume alle labbra esaltando le caratteristiche morfologiche desiderabili delle stesse ma conservando la naturalità dell’aspetto.

Aumento labbra foto prima dopo

Le foto illustrano le caratteristiche del risultato ottenibile con la procedura mini invasiva di infiltrazione di filler per l’aumento delle labbra. L’ effetto di questo trattamento è quello di rendere il viso più giovane e sensuale. Le labbra carnose – nella comunicazione visiva – descrivono una donna estroversa, sensuale e passionale.

Aumento labbra Foto prima e dopo

acido ialuronico labbra 01 foto primaacido ialuronico labbra 01 foto dopo

Chi può fare l’aumento delle labbra?

La procedura di filler per aumentare e modellare il volume è mini invasiva, con controindicazioni di bassa entità e con risultato temporaneo. Dal punto di vista decisionale diventa quindi meno impegnativo scegliere questo trattamento rispetto ad un intervento chirurgico irreversibile. Qualunque scelta quando si tratta di filler all’acido ialuronico è temporanea e spontaneamente reversibile.

Ciò considerato comunque è opportuno che la paziente che si rivolge al chirurgo estetico per l’aumento labbra maturi l’idea sull’opportunità di cercare risultati naturali e armonici.

Questo trattamento può essere consigliato quanto si verifica una o più delle seguenti condizioni:

  • labbra sottili
  • labbra asimmetriche
  • labbra meno carnose di quanto desiderato
  • forma delle labbra non armonica

Non solo le labbra

Molto spesso il trattamento di aumento labbra estende le proprie finalità correggendo ad esempio le rughe attorno alla bocca e le pieghe naso labiali. In questo caso questo trattamento si trasforma in una seduta mini invasiva di ringiovanimento del viso. Le foto dell’aumento labbra pubblicate in questa pagina mostrano efficacemente l’ottimo risultato ottenuto con la seduta.

Chirurgia estetica foto

Guarda le foto prima dopo la chirurgia estetica presenti nel nostro archivio. È un metodo molto utile per formarsi un’ idea realistica dei risultati ottenibili. La soddisfazione del risultato ottenuto dal proprio intervento dipende molto da questo. La chirurgia estetica ottiene buoni risultati se questi vanno valutati con una certa maturità.
Visita l’ indice delle foto prima e dopo la chirurgia estetica.