Chirurgia estetica combinata

La correzione combinata

Gli inestetismi sono articolati

e riduce i costi

ottimizza l'intervento

Combo Surgery in chirurgia estetica

/Combo Surgery in chirurgia estetica
Combo Surgery in chirurgia estetica 2017-01-13T10:58:00+00:00

Inestetismi articolati e chirurgia estetica combinata

Il 70 % dei nostri pazienti sceglie di sottoporsi ad un intervento combinato di chirurgia estetica perché un approccio estetico più ampio garantisce un risultato più armonico e naturale. La chirurgia estetica combinata è consigliabile anche perché riduce il tempo di convalescenza complessivo.

La Combo Surgery comporta un terzo beneficio assolutamente non trascurabile: Un forte risparmio sui costi.  In effetti una parte del prezzo dell’intervento è composto da spese fisse che nel caso della chirurgia combinata vano sostenute una volta sola. Ciò comporta in alcuni casi la riduzione del costo anche del 40 % rispetto alla somma dei singoli prezzi.

0%
Riduzione del costo fino a 36%

Frequenti Combo Surgery: Scelta intelligente

Combo Surgery: Lifting Viso + Blefaroplastica.

L’invecchiamento del viso nella quasi totalità dei pazienti coinvolge sia l’ ovale che la zona palpebrale. Questa Combo Surgery offre un risparmio molto interessante per la correzione armonica del viso ottenendo un risultato dall’aspetto naturale.

 

Combo Surgery: Mastoplastica Additiva e Liposuzione

Questa Combo Surgery soddisfa il desiderio di moltissime donne che vogliono aumentare il volume del seno con la mastoplastica additiva e modellare il corpo con la liposuzione full body. Il risparmio in questo caso è molto importante.

 

Combo Surgery: Ginecomastia e liposuzione addome

Uno degli inestetismi più odiati dagli uomini è il seno maschile (ginecomastia) e la maggioranza dei pazienti che presentano tale inestetismo hanno anche l’addome adiposo. Questa Combo Surgery permette di correggere entrambi i problemi risparmiando il 40%.

Combo Surgery: Un mondo di alternative

Questi sono solo esempi di Combo Surgery. Nella realtà ci sono moltissime combinazioni che permettono al paziente di risparmiare nel prezzo ottenendo un risultato più armonico e con una convalescenza minore.

Dopo il parto del mio adorato figlio mi sono ritrovata con il seno svuotato e l’addome pendulo. Con la chirurgia combinata ho risolto due problemi in un solo colpo. Ho inoltre risparmiato oltre 2500 euro. Grazie.
Federica 38 anni
Grazie alla possibilità offerta dalla chirurgia combinata ho fatto fare al mio compagno al liposuzione addominale, la correzione delle maniglie dell’amore e del seno maschile. Lui ha risparmiato ed io sono contenta (anche del risultato.
Gianna 45 anni
Ho fatto avverare il mio sogno: Un seno più grande e un sedere più piccolo. L’intervento fatto insieme è stato “semplice” ed ho potuto risparmiare 2000 euro. Poi ho pagato a rate. Meglio di cosi!!!
Catherine 23 anni

Riduzione del tempo di convalescenza complessivo

Convalescenza ridotta

Il tempo di convalescenza della chirurgia combinata è molto minore della somma dei tempi di convalescenza dei singoli interventi. Di solito è pari al tempo di ripresa dell’intervento di maggiore entità.

Ottimizzazione dei tempi di assenza dal sociale

Ripresa veloce

Anzichè risolvere un insieme di inestetismi con un più interventi che comportano ciascuno l’assenza dalle normali attività, la chirurgia estetica combinata prevede un’ unica interruzione della propria vita sociale.

Rilevante risparmio economico

Risparmia fino al 36%

Il costo della chirurgia combinata è minore della somma dei costi dei singoli interventi in quanto voci di spesa come sala operatoria, anestesista, staff medico e paramedico vengono sostenuti una unica volta.

Risultato estetico globalmente armonico

Risultato più naturale e armonico

La chirurgia estetica combinata – risolvendo contemporaneamente due o più inestetismi – offre un risultato più armonico. L’immagine del paziente viene migliorata con un approccio estetico globale.

Chirurgia Estetica Pallaoro: Sei un mito dottore

Consulenza in chirurgia estetica combinata

Messaggio


Ho letto e autorizzo il trattamento dati come da informativa privacy