trapianto capelli padova

Trapianto capelli Padova: Tecnica Micro FUE HD e costi

La Clinica Pallaoro a Padova – punto di riferimento per la chirurgia della calvizie – esegue un’innovativa tecnica di trapianto di capelli denominata Micro FUE HD, nota per la sua metodologia unica di rimozione selettiva delle unità follicolari e l’inserimento di queste a una densità elevata.

L’alopecia androgenetica, un fenomeno sempre più comune nella nostra società contemporanea, tocca individui di tutte le età e generi, portando con sé non solo una trasformazione dell’aspetto fisico ma anche un impatto negativo sull’autostima e la fiducia in se stessi. La calvizie, spesso scatenata da cause genetiche, rappresenta una sfida per il mondo medico, dato che combattere la progressione della perdita di capelli è complesso e non garantisce sempre l’effetto desiderato. Nonostante la scienza medica stia continuamente esplorando questa condizione, al momento non vi è una soluzione convalidata dalla ricerca che possa assicurare la ricrescita dei capelli nelle aree dove questi sono assenti. Pertanto, l’approccio più affidabile rimane il trapianto di capelli, che implica lo spostamento dei follicoli dalle regioni laterali e posteriori del cuoio capelluto verso le zone colpite dalla calvizie.

Risultato naturale? Alta densità ed inclinazione follicolare

I risultati della tecnica Micro FUE HD sono eccezionalmente naturali perché i follicoli sono impiantati nella zona donatrice con una inclinazione esattamente a quella naturale dei capelli in quella sede. Si segue nel caso le naturali evoluzioni della direzione ed inclinazione follicolare. Il risultato è naturale anche grazie alla densità elevata d’impianto che riesce in una unica sessione ad uguagliare o avvicinarsi tantissimo a quella presente nelle zone non calve.

Noi a Padova siamo fortunati perché abbiamo questo centro di riferimento nazionale e oltre. In sala d’attesa ho sentito più volte parlare inglese o tedesco. Comunque mi sono fatto il trapianto di barba e capelli. Il risultato è stato fantastico. Nessuno se ne accorge e io sono felice di non essere più calvo.

Giuseppe 48 anni , Trapianto capelli Padova

Mi sono martoriata le sopracciglia inseguendo un’idea super stilizzata finché ho cambiato idea e le sopracciglia non sono più cresciute. Una amica mi ha detto di fare il tatuaggio ma mi sembrava una pessima idea. Ho cercato in internet e ho trovato la Clinica Pallaoro. Dopo un mese avevo già fatto l’intervento e qualche altro mese sono perfetta. Basta pinzetta!

Marina 28 anni , Trapianto capelli Cittadella (PD)
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Ragioni per scegliere il trapianto capelli Micro FUE HD

Numerosi sono i motivi per cui moltissimi pazienti si rivolgono alla nostra Clinica per correggere il loro problema di calvizie. La casistica pluridecennale del dott. Carlo Alberto Pallaoro ha consentito al medesimo di mettere a punto un protocollo generale che perfezione ogni singola fase dell’ intervento per ottenere un risultato naturale e dal grado di soddisfazione elevato.

La metodologia esclusiva della Cinica Pallaoro chiamata Micro FUE HD é scelta da pazienti di xxxcittà e da tutta Italia per le particolari caratteristiche tecniche chirurgiche e la naturalità dei risultati.

Proprietà dei risultati

  • Area donatrice preservata con eccellente copertura
  • Nessun esito cicatriziale nella zona donatrice
  • Ricrescita rapida e vigorosa
  • Effetto folto e denso
  • Aspetto naturale e coerente

Caratteristiche tecniche

  • Chirurgia mini invasiva
  • Espianto micro chirurgico sezionale
  • Dispositivi chirurgici da 0.7 mm
  • Impianto capelli ad alta densità
  • Impianto capelli con inclinazione e direzione naturale
  • Anestesia localeQuesta metodologia è talmente innovativa da diventare un punto di riferimento internazionale per il trapianto dei capelli.

Consulenza online per immagini

I nostri pazienti arrivano da tutto il Paese . Per agevolare l’accesso alla nostra chirurgia è stato messo appunto un servizio di consulenza online attraverso il quale è possibile conoscere realizzabilità e costi dell’intervento direttamente da casa. In pratica, ad esempio un cliente di Padova, dopo aver compilato lo specifico modulo ed aver inviato via email un insieme di fotografie che evidenzino la zona interessata e la zona donatrice, riceve entro 48 ore un consulto personalizzato che contiene “che cosa si può fare”, ”quali risultati otterrò” e il prezzo specifico del caso.

Protocollo Pallaoro FTS

I pazienti che si rivolgono alla Clinica Pallaoro provengono da tutta Italia e – molto spesso – dall’estero. La direzione s’impegna sempre per rendere l’accesso ai nostri servizi semplice e moderno. A tale scopo è attiva una procedura chiamata Fast Track Pallaoro che permette – dopo aver approfondito online lo specifico caso – di prenotare la visita insieme all’ intervento chirurgico lo stesso giorno.

Trapianto capelli Padova Costi

I costi dell’intervento variano in relazione ai seguenti fattori: tecnica scelta, zona interessata all’infoltimento ed entità del trapianto stesso. Evidentemente non è possibile indicare un costo senza aver definito il tipo di trapianto richiesto. Come informazione generale si può indicare il prezzo della procedura nel range tra 2000 e 6000 euro.

Se sei di Padova e desideri conoscere il costo del nostro trapianto, ti consigliamo di avvalerti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti permetterà di informarti se il trapianto è consigliabile, il costo da sostenere e che tipo di risultato puoi aspettarti.

 

 

Non è meglio impiatare capelli artificiali in numero illimitato piuttosto che prelevare i propri capelli della zona donatrice?
L’impianto di capelli artificiali è una procedura non accettata dalla comunità scientifica in quanto provoca molti problemi dermatologici. Ogni capello artificiale impiantato rappresenta una piccola ferita che guarirà con la formazione di una sorta di crosticina. Un buon trapianto di capelli naturali da risultati ottimi con capelli che crescono, si possono tagliare, tingere e pettinare.