laser frazionato al viso per il ringiovanimento non chirurgico

Laser frazionato al viso

La tecnologia non chirurgica più efficace per ringiovanire il viso rimuovendo una serie di inestetismi è certamente il laser frazionato. La procedura crea un numero elevato di colonne termiche che vanno a produrre una rilevante stimolazione rigenerativa a livello del derma profondo. Si osserva la “ricostruzione” del tessuto cutaneo in maniera indotta ma non ablativa. Il laser frazionato colpisce una piccola frazione del tessuto sottoposto al trattamento lasciando intatta la maggior parte dello stesso. Tale caratteristica permette un tempo di guarigione estremamente breve.

Il risultato ottenibile è nella maggioranza dei casi molto positivo ed il grado di soddisfazione dei pazienti è alto.

Laser frazionato
Foto
Costi
Video
Consulenza
Visita
laser frazionato al viso per il ringiovanimento non chirurgico

Il laser frazionato riduce le rughe, rimuove le macchie e tonifica il viso.

Quando è consigliato?

Il trattamento di laser frazionato al viso è consigliato ai pazienti che soffrono uno o più dei seguenti inestetismi:

  • invecchiamento del viso
  • rughe al viso
  • codice a barre (rughe attorno alla bocca)
  • cicatrici d’acne
  • pori dilatati
  • macchie cutanee
  • cheratosi cutanee
  • rilassamento palpebrale lieve

Il laser frazionato è consigliabile – principalmente quando si tratta di ringiovanimento non chirurgico – a pazienti con aspettative realistiche. Ciò vuol dire che con questa tecnica non invasiva si ottengono risultanti sorprendenti ma non possono essere comparati con gli interventi di chirurgia estetica del viso come il lifting o la blefaroplastica.

Laser frazionato viso costi

Quanto costa una seduta di laser frazionato al viso? Deve essere eseguito su tutto il viso oppure è fattibile farlo anche sono in una determinata zona del viso? Il trattamento laser frazionato al viso ha un costo che varia da 500 euro fino a 1500 euro in relazione alla zona del viso trattata. Se ad esempio la procedura viene fatta attorno agli occhi per la blefaroplastica non chirurgica, il costo medio è di 600 euro a seduta. Se invece si tratta del ringiovanimento non chirurgico di tutto il viso, il prezzo probabilmente è di 1500 euro a seduta.

Comunque per determinare il prezzo del laser frazionato per il proprio caso specifico, è opportuno prenotare una visita o chiedere una consulenza online. In questa maniera si conoscerà se la tecnologia è consigliabile, il costo della seduta ed il numero di sedute consigliabili.