Foto prima e dopo del lifting del viso
Vedere le foto di chi ha fatto il lifting al viso è consigliabile ai pazienti che sono interessati a ringiovanire il viso chirurgicamente. Questa pagina contiene alcuni casi esemplificativi di tipologie di face lifting. In fondo alla pagina sono riportati alcuni casi pubblicati su Instagram.
Lifting viso Foto prima e dopo: Ringiovanimento efficace
Questa paziente presenta un rilassamento cutaneo severo al viso con profonde pieghe cutanee e marcata eccedenza di pelle. Il lifting al viso ha rimosso tali effetti causati dall’invecchiamento ripristinando nella paziente un’aspetto più giovane e vivace.
Lifting viso Foto prima e dopo di un caso combinato
Questa paziente è stata sottoposta ad un intervento combinato di lifting al viso, blefaroplastica e rinoplastica. L’effetto estetico ottenuto con la procedura è molto efficace nel ringiovanire l’aspetto della paziente rendendo nel contempo il volto più armonico e aggraziato.

Ecco il risultato del lifting del viso, l’intervento più importante per la correzione degli inestetismi dell’invecchiamento del viso.

Il lifting del viso è l’intervento di chirurgia estetica più importante per il ringiovanimento del volto.

Questa paziente è stata sottoposta ad un intervento combinato di lifting viso, blefaroplastica e rinoplastica.

Si osservi l’ottimo effetto della blefaroplastica nel ringiovanire l’aspetto. La piega naso labiale risulta diminuita.

Lifting viso foto laterale: Si osservi l’effetto dell’intervento sulla tonicità delle guance e il profilo della mandibola.

Dettaglio del lifting viso con la notevole correzione dell’eccesso cutaneo palpebrale.

La naturalità del risultato è data dall’approccio chirurgico muscolo cutaneo. La revisione del profilo del naso rende il volto più armonico ed elegante.
Lifting viso Foto prima e dopo: Una scelta precoce
Normalmente i pazienti scelgono il lifting del viso per riparare i danni estetici procurati dal tempo. Questo approccio aspetta quindi che l’invecchiamento provochi disagio per poi quindi procedere alla correzione. Alcuni pazienti invece preferiscono prolungare l’aspetto giovane senza “passare” per quello invecchiato. E’ il caso di questa paziente che ha scelto di operarsi precocemente.

Il lifting del viso può essere eseguito anche per eliminare i primi segni dell’invecchiamento prolungando così l’aspetto giovane senza lasciare invecchiare il volto.

Il lifting totale eseguito precocemente può essere una scelta interessante del paziente perché comporta una continuità estetica.

Le foto mostrano anche la ridotta visibilità delle cicatrici. Il lifting al viso di solito non presenta cicatrici esteticamente rilevanti.
Lifting viso Foto prima e dopo: Ringiovanimento “preventivo”
In alcuni casi la procedura di lifting è eseguita in condizioni prevalentemente conservate per cui l’intervento assume la finalità di rafforzare le strutture anatomiche lievemente cedute con la finalità di protrarre negli anni l’aspetto giovanile.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Lifting viso foto prima e dopo
Il termine lifting viso è comunemente usato per definire la ritidectomia, ovvero l’intervento di chirurgia estetica indicato per contrastare i segni dell’invecchiamento sul volto. La procedura è consigliata principalmente per rimuovere il rilassamento cutaneo e muscolare del volto.
Il lifting può essere di diversi tipi:
Lifting totale => tutto il viso
Lifting temporale => zona tempie
Lifting collo => collo e mandibola
Lifting frontale => fronte e sopracciglia
Cheek lifting => guance e pieghe naso labiali
Light lifting => zona temporale e palpebre
In questa pagina pubblichiamo foto prima e dopo l’intervento di lifting al viso con la presentazione e descrizione dei casi.