rinoplastica 16003 carla

rinoplastica 16002 carla

Carla, da sempre afflitta da un problema estetico che la tormentava, aveva deciso di sottoporsi ad un intervento di rinoplastica . Il suo naso, con una piramide nasale di dimensioni significative e un profilo notevolmente aquilino, aveva sempre influenzato negativamente la sua autostima e la percezione di sé. Questa caratteristica, in particolare, rendeva il suo viso meno dolce e femminile di quanto avrebbe voluto, e l’aveva spesso resa insicura nei confronti del suo aspetto.

Dopo l’intervento, la vita di Carla è cambiata. Non si sente più insicura nei confronti del suo aspetto, ma al contrario, è felice e soddisfatta. Questa nuova immagine le ha permesso di sentirsi più a proprio agio non solo con se stessa, ma anche con gli altri. Adesso, Carla può camminare a testa alta, conscia di essere una donna bella e sicura di sé. Ha abbandonato le vecchie insicurezze e ha accolto con entusiasmo la nuova immagine che riflette ora il suo specchio.

Armonia dopo la rinoplastica per il naso aquilino

Il naso aquilino è un difetto estetico abbastanza frequente nel nostro Paese. La forma aquilina del dorso conferisce al viso un carattere duro e spigoloso. Mentre nell’uomo il naso aquilino può in qualche maniera essere accettabile, nella donna invece è una caratteristica che disturba radicalmente la femminilità e dolcezza del volto. L’effetto della rinoplastica per il naso aquilino è davvero sorprendente.