Aumento seno alla Clinica Pallaoro
Considerando che i pazienti che si rivolgono a noi provengono da tutta Italia e anche dall’estero è importante rendere efficace ogni passo della Vs. scelta. Per questo motivo Vi consigliamo di prenotare la visita con il dott. Pallaoro con un certo preavviso e di:
- scrivere a casa un elenco di domande da fare al chirurgo in sede di visita
- elencare farmaci eventualmente assunti e allergie sofferte
- maturare un’idea consapevole della misura del seno desiderata
- portare eventuali documenti sulla storia clinica del seno (mastoplastica additiva)
Qualora ci siano delle difficoltà di spostamento da Palermo per la visita della mastoplastica additiva è possibile chiedere una consulenza online in maniera da verificare preliminarmente la fattibilità ed il costo della mastoplastica additiva. In particolare per le pazienti provenienti dalle isole riteniamo opportuno l’invio preliminare via email di foto utili a certificare la fattibilità dell’intervento.
La procedura di aumento del seno normalmente prevede un paio di medicazioni post operatorie. Per le pazienti provenienti da Palermo si programmano le medicazioni in maniera flessibile.
Mastoplastica additiva Palermo – Mappa del trasferimento in automobile
Mastoplastica additiva da Palermo: Personalizzata
Ogni donna è diversa così come i suoi desideri sono personali. Oggi è possibile scegliere tra una vasta tipologia di protesi per soddisfare al meglio le aspettative della paziente. Tutte le protesi mammarie hanno l’involucro di silicone e sono riempite con gel di silicone o soluzione fisiologica. Si può scegliere tra diverse dimensioni, forme e proiezioni.
La chirurgia – compresa quella estetica – è un atto definitivo e spesso irreversibile. Questo è il motivo che spinge molte donne a ricercare – anche a livello internazionale – l’eccellenza sia nella tecnica chirurgica che nei materiali impiegati.