Foto prima e dopo la liposuzione al viso

Gli accumuli adiposi al viso possono rendere l’aspetto del volto troppo paffutello. La liposuzione del viso è una procedura che offre risultati eccellenti se la pelle presenta un grado di tonicità adeguata. La riduzione del volume adiposo richiederà una riassestamento cutaneo sul nuovo profilo. La sezione di foto prima e dopo di questo sito ha la finalità di aiutare il paziente candidato nella formazione di una realistica aspettativa sul risultato atteso.

liposuzione viso 0031

La liposuzione del volto rimuove gli accumuli adiposi superflui

Consulenza
Visita
Foto
Video
WhatsApp
liposuzione viso 0032

Il collo adiposo può essere corretto insieme alla liposuzione al volto

liposuzione viso 0033

Il viso tondo e poco spigoloso presenta un eccesso adiposo

liposuzione viso 0034

La correzione precoce dell’accumulo adiposo al viso consente anche un effetto lifting

liposuzione viso 0035

Il profilo della mandibola “scomparso” viene ridisegnato con la liposuzione viso

Liposuzione viso: Perché guardare le foto?

Il motivo principale per cui è consigliato guardare le foto prima & dopo degli interventi di chirurgia estetica è quello di formare un’idea del risultato ottenibile con la specifica procedura. Altrimenti c’è il rischio di immaginare risultati irrealistici e quindi rimanere delusi del proprio intervento. Il candidato paziente dovrebbe cercare d’individuare una foto simile al proprio caso, ricordando comunque la variabilità biologica del risultato. La liposuzione al viso nell’uomo è una procedura molto richiesta perché corregge con efficacia uno dei problemi ricorrenti dell’estetica maschile.

Consulenza online con l’invio di foto

Il servizio di consulenza online della Clinica Pallaoro permette di conoscere la fattibilità chirurgia della correzione desiderata, la tecnica indicata al proprio caso, le caratteristiche della procedura, il costo della liposuzione viso della stessa e le modalità di pagamento. Praticamente inviando delle foto e compilando il modulo si avrà una risposta personalizzata complete. La stessa dovrà essere riconvalidata successivamente qualora il paziente decidesse di operarsi.

Per la liposuzione al viso è necessario inviare foto frontale, destra e sinistra. Qualora ci sia un dettaglio specifico da correggere, è opportuno inviare una foto supplementare che lo ritragga.