Pagamento a rate della chirurgia estetica

Il “credit crunch” ovvero la stretta creditizia che le banche e istituzioni finanziarie in Italia stanno da un paio d’anni attuando rende sempre più difficile finanziare il paziente che desidera pagare a rate! E noi cosa facciamo? Facciamo da soli e senza la finanziaria.

Easy Pay è una iniziativa di grande successo della Clinica Pallaoro che permette al paziente di dilazionare il pagamento fino a 48 mesi senza dover ricorrere ad un finanziamento (credito bancario) ma semplicemente pagandoci il tuo intervento a rate.

Come funziona Easy Pay?

Easy Pay - Paga la tua chirurgia estetica a rateÈ un sistema di pagamento dell’ intervento chirurgico che ti consente di dilazionare l’esborso finanziario fino a 48 rate (4 anni). Easy Pay non è contratto di finanziamento con una banca o una finanziaria ma è un pagamento rateizzato direttamente alla Clinica Pallaoro.

Chi può chiedere di pagare con Easy Pay?

Il candidato paziente dovrà richiedere il finanziamento dilazionato all’ amministrazione della Clinica Pallaoro. Questa procederà con l’istruttoria della pratica di pagamento rateizzato che comporta da parte del paziente l’invio di alcuni documenti. Con gli stessi l’amministrazione si riserva il diritto di accettare la candidatura del paziente a Easy Pay.

Si pagano interessi con Easy Pay?

No. L’importo  della singola rata è semplicemente l’importo dovuto diviso il numero di rate. Se il finanziamento è di 2000 euro in 24 mesi, la rata mensile sarà 83 euro (2000euro/24mesi). Il paziente non pagherà un singolo euro d’interessi o di spese accessorie.

Quale importo posso pagare a rate?

L’importo effettivamente rateizzabile viene insindacabilmente determinato durante l’istruttoria documentale. La somma che si potrà pagare a rate dovrà essere compatibile con le possibilità finanziarie del paziente. La somma eccedente dovrà essere invece versata in una unica soluzione.

Alcuni esempi di chirurgia estetica a rate

Pagare 48 rate di 62 euro per una mastoplastica additiva finanziata al 50%. Questo è un tipico esempio ricorrentemente autorizzato che consente alla paziente di pagare metà dell’ importo in 4 anni senza interessi, senza spese accessorie e senza la finanziaria.

La liposuzione addominale è un intervento molto desiderato dai pazienti di sesso maschile per vedere finalmente eliminato il grasso accumulato sulla pancia. Con Easy Pay è possibile pagare ad esempio metà subito e il resto in 48 rate da 41 euro.

Easy Pay è per molti ma non per tutti

Ovviamente questa agevolazione rappresenta un costo per la Clinica Pallaoro è conseguentemente non è possibile autorizzare più di 10 pagamenti rateizzati al mese. Il pagamento rateizzato verrà autorizzato ai candidati pazienti tenendo in considerazione l’arrivo cronologico della richiesta (modulo sotto) e l’ istruttoria documentale.

Easy Pay: Modulo di richiesta di maggiori informazioni

Messaggio

Ho letto e autorizzo il trattamento dati come da informativa privacy