Chirurgia estetica finanziata

Pagare l' intervento a rate

CHIEDI INFORMAZIONI

%

tasso
agevolato

Finanziamento della chirurgia estetica (Pagamento a rate)

Home/Finanziamento della chirurgia estetica (Pagamento a rate)
Finanziamento della chirurgia estetica (Pagamento a rate) 2017-05-19T13:06:18+00:00

Pagamento a rate della chirurgia estetica

La Clinica Pallaoro è un punto di riferimento italiano ed europeo per la chirurgia estetica. Pazienti da diversi Paesi del mondo si rivolgono a noi per correggere inestetismi che disturbano la qualità della vita e noi offriamo la nostra scienza chirurgica con tutta la passione che ci contraddistingue da oltre 30 anni. Oltre al argomento qualità e sicurezza chirurgica, bisogna affrontare quello economico. Consapevoli che non è sempre fattibile pagare l’intero costo dell’intervento in una unica soluzione, la Clinica Pallaoro offre ai candidati pazienti la possibilità di dilazionare il pagamento attraverso due diversi sistemi:

  • finanziamento al consumo con finanziaria bancaria
  • dilazione con accordo diretto

Easy Pay - Paga la tua chirurgia estetica a rate

Easy Pay bancario: Finanziamento fino a 48 rate

Per i candidati pazienti che desiderino pagare l’intervento a rate piccolissime è possibile accedere al finanziamento (bancario) grazie all’accordo della nostra amministrazione con un importante gruppo bancario italiano. Si tratta di una speciale convenzione della Clinica Pallaoro a condizioni molto agevolate che  rende possibile – attraverso una procedura telematica interamente gestita con il nostro personale – finanziare anche tutto l’importo dell’intervento. Per questo finanziamento bancario sarà necessario presentare alcuni documenti. Per importi non superiori a 3000 euro è sufficiente presentare la carta d’identità e codice fiscale.

Easy Pay bancario: Importo finanziabile

Con questa modalità di finanziamento è possibile rateizzare fino l’importo massimo di 15.000 euro e fino al 100% del costo dell’intervento. In pratica si può finanziare tutto il costo della procedura chirurgica e pagare a rate piccole e personalizzate. Ovviamente l’importo massimo finanziabile è limitato dal documento di reddito che verrà presentato in sede di compilazione della richiesta di finanziamento. Qualora fosse necessario, il candidato paziente potrà inserire un coobbligato.

Si pagano interessi?

Normalmente si pagano interessi ma spesso sono agevolati dalla convenzione con la Clinica Pallaoro. A volte invece avvengono delle iniziative promozionali per cui è possibile accedere al finanziamento bancario a tasso zero.

Easy Pay diretto: Finanziamento fino a 24 rate

Quando il paziente desidera pagare entro un periodo di tempo minore e comunque non superiore a 2 anni è possibile scegliere Easy Pay diretto. Si tratta di un accordo diretto con la Clinica Pallaoro che prevede il pagamento di una parte dell’intervento in maniera rateale. In sede di visita il paziente potrà chiedere di accedere a questo metodo di pagamento e – dopo una breve istruttoria e salvo l’accettazione della nostra amministrazione – si potrà pagare ratealmente ma senza finanziamento bancario.

Easy Pay diretto: Importo finanziabile

L’importo effettivamente rateizzabile viene insindacabilmente determinato durante l’istruttoria documentale. La somma che si potrà pagare a rate dovrà essere compatibile con le possibilità finanziarie del paziente. La somma eccedente dovrà essere invece versata in una unica soluzione.

Si pagano interessi?

No. L’importo della singola rata è semplicemente l’importo dovuto diviso il numero di rate. Se il finanziamento è di 2000 euro in 24 mesi, la rata mensile sarà 83 euro (2000euro/24mesi). Il paziente non pagherà un singolo euro d’interessi o di spese accessorie. Ovviamente questa agevolazione rappresenta un costo per la Clinica Pallaoro è conseguentemente non è possibile autorizzare più di 10 pagamenti rateizzati al mese. Il pagamento rateizzato verrà autorizzato ai candidati pazienti tenendo in considerazione l’arrivo cronologico della richiesta (modulo sotto) e l’ istruttoria documentale.

Easy Pay: Modulo di richiesta di maggiori informazioni

Messaggio

Ho letto e autorizzo il trattamento dati come da informativa privacy