Per la bionda presentatrice il seno era un grosso problema. La Marcuzzi infatti è stata dotata da madre natura di una sesta, che durante la gravidanza era diventata un’ingombrante nona. Da qui la decisione per la mattatrice del Grande Fratello di ricorrere alla chirurgia estetica del seno. La Marcuzzi ha trovato una nuova armonia con il suo corpo grazie ad una riduzione del seno o mastoplastica riduttiva.
Grazie a questo intervento di chirurgia estetica ora la presentatrice è più serena e ha ritrovato un migliore benessere con sé stessa tanto da aver dichiarato che se il suo seno tornasse a crescere, magari con una seconda gravidanza non esisterebbe a ricorrere un’altra volta al bisturi.
Per la Marcuzzi dunque una ritrovato benessere di corpo e mente.
Ha fatto Alessia Marcuzzi la mastoplastica riduttiva?
Si, Alessia Marcuzzi si è sottoposta qualche anno fa ad un intervento di mastoplastica riduttiva. La notizia ha sconvolto non pochi fans che impazzivano letteralmente per le sue forme burrose. La donna ha più volte ammesso, nel corso degli anni, di essersi sottoposta ad una mastoplastica riduttiva. Il motivo che ha spinto Alessia Marcuzzi a scegliere la mastoplastica riduttiva è proprio che il suo seno era troppo pesante. La donna ha quindi deciso di ridurre il suo volume, ricorrendo all’intervento di chirurgia plastica.
Dopo l’intervento di mastoplastica riduttiva, Alessia Marcuzzi ha ottenuto diversi benefici. Il primo è una riduzione del dolore alla schiena dovuto al peso dei seni, e un miglioramento della postura. Inoltre, l’intervento ha contribuito ad una maggiore sicurezza in se stessa, e una maggiore consapevolezza del proprio corpo, oltre ad un miglioramento estetico.