Si dice che Tyra Banks abbia fatto la mastoplastica additiva… e non solo!
La super modella Tyra Banks è proprio bella, ricca e famosa. Come si può confrontare in queste due foto, Tyra sembra proprio che si sia sottoposta ad una rinoplastica. Il naso in origine più largo e con la punta poco armonica, ora risulta essere stretto e sottile con le narici praticamente alla francese.
Un’altro “sospetto” l’abbiamo verificando l’attuale seno. Un seno così prorompente d’improvviso a 35 anni d’età e quanto meno poco probabile. Qualcuno giustifica il fatto con un aumento di peso ma a tutto c’è un limite.
Voci che si dicono informate affermano che Tyra Banks si sia rivolta al suo “chirurgo di fiducia” per aumentare la sua notorietà di petto.
Ed aumento è stato!
Senza voler criticare la modella a noi della redazione sembrava più equilibrata l’immagine prima della mastoplastica additiva e dopo la rinoplastica. Come si sà…a volte è difficile accontentarsi.
Mastoplastica additiva e rinoplastica Tyra Banks
La femminilità acquisita con la mastoplastica additiva
La dimensione del seno desiderabile è tutt’altro che obiettiva. Negli anni settanta le donne belle avevano seni piccolissimi e quelle che invece avevano seni più importanti usavano fasce per appiattirli. Un ventennio più tarde erano invece le maggiorate che andavano di moda e quindi arriva la corsa ai reggiseni imbottiti e crescono i numeri della mastoplastica.