Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto

//Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto
Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto 2017-04-21T13:14:56+00:00
Liposuzione: Foto prima
Liposuzione: Foto dopo

Liposuzione foto prima dopo

Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.

Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata. La scheda del paziente illustrato nelle foto prima e dopo la liposuzione indicano il grado di elasticità e la severità degli accumuli adiposi. Le foto pubblicate illustrano i risultati ottenuti su diversi tipi di accumuli adiposi ( sede e quantità) con diversi gradi di elasticità cutanee.

liposuzione 005 tecnica
Mi sono fatta la liposuzione tumescente a 55 anni. Avevo la pelle non proprio elastica ma il dott. Pallaoro ha abbinato un trattamento cutaneo ed il risultato è stato fantastico.
Fernanda 58 anni - Trento
Dopo il divorzio di mia moglie è scattato qualcosa in me e volevo vedermi più in forma. Ho fatto la liposuzione addominale e il risultato è stato più che soddisfacente. Grazie mille
Maurizio 58 anni
Quando posso riprendere l’ attività sportiva?
L’ attività sportiva leggera potrà essere ripresa già dopo 3 / 4 settimane tenendo però presente che il naso ancora in fase di cicatrizzazione ossea, un eventuale trauma potrebbe compromettere drasticamente il risultato. Si consiglia comunque di richiedere l’ autorizzazione al chirurgo per la specifica attività sportiva praticata.