Liposuzione foto prima dopo

Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.

Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata. La scheda del paziente illustrato nelle foto prima e dopo la liposuzione indicano il grado di elasticità e la severità degli accumuli adiposi. Le foto pubblicate illustrano i risultati ottenuti su diversi tipi di accumuli adiposi ( sede e quantità) con diversi gradi di elasticità cutanee.

Foto liposuzione prima

Foto liposuzione dopo

liposuzione 005 tecnica

Foto prima e dopo la liposuzione: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 1213

Da un paio d'anni sono diventata mamma e Vi assicuro che è la cosa più bella che potesse capitarmi. Purtroppo c'è stato un piccolo effetto collaterale! Non sono più tornata come prima. Grazie alla liposuzione eseguita alla Clinica Pallaoro ho potuto ammirare nuovamente l'armonia nel mio corpo.
Sofia 32 anni
Non sapevo che la liposuzione fosse così "semplice". Fatto la visita, esami del sangue, prenotazione, intervento e dopo due settimane mi ritrovo alla grande. Grazie al DOC e ai suoi collaboratori.
Gianna 44 anni
Sapevi che le cicatrici della liposuzione sono minuscole?
La loro lunghezza è circa di 2/3 mm e vengono praticate in zone nascoste sfruttando il nascondiglio naturale fornito dalle pieghe della pelle. La dimensione delle cicatrici è legata alla lunghezza delle incisioni che risultano essere sempre più corte in funzione della riduzione del diametro della cannula chirurgica impiegata.