Liposuzione foto prima dopo

Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.

Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata. La scheda del paziente illustrato nelle foto prima e dopo la liposuzione indicano il grado di elasticità e la severità degli accumuli adiposi. Le foto pubblicate illustrano i risultati ottenuti su diversi tipi di accumuli adiposi ( sede e quantità) con diversi gradi di elasticità cutanee.

Foto liposuzione prima

Foto liposuzione dopo

liposuzione 004 tecnica

Foto prima e dopo la liposuzione: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 1213

Ho fatto la liposuzione al viso e collo perché avevo una faccia rotonda e il collo da tacchino. Ho potuto pagare a rate e quindi ho fatto il pieno di vantaggi. Pago una piccola rata per 3 anni e mi sento meglio da subito.
Alberto 48 anni
Vi ringrazio per tutto! Ho fatto da voi la liposuzione a tutto il corpo usufruendo di una possibilità di risparmio che mi ha permesso di ridurre il costo del 30%. Questo vi fa onore!
Cristina 29 anni
Quanti chili può rimuovere la liposuzione?
La quantità di tessuto adiposo aspirabile con la liposuzione dipende da una serie di fattori soggettivi e tecnici. I fattori soggettivi sono legati all'anatomia del paziente e allo stato di salute. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici si precisa che la quantità di tessuto aspirabile è inversamente proporzionale al grado d' invasività. Un intervento invasivo e cruento comporta una maggior perdita di sangue e di conseguenza una minore quantità di adipe aspirabile in sicurezza. Con la tecnica tumescente - caratterizzata da un sanguinamento molto ridotto - si possono rimuovere fino a 5 chili di grasso. Ovviamente a parità di altre condizioni.