Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto

Home/Liposuzione/Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto
Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto 2017-04-21T13:14:56+00:00
Liposuzione: Foto prima
Liposuzione: Foto dopo

Liposuzione foto prima dopo

Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.

Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata. La scheda del paziente illustrato nelle foto prima e dopo la liposuzione indicano il grado di elasticità e la severità degli accumuli adiposi. Le foto pubblicate illustrano i risultati ottenuti su diversi tipi di accumuli adiposi ( sede e quantità) con diversi gradi di elasticità cutanee.

liposuzione 003 migliorare
C'è chi nasce con la fortuna di essere snello. Non è certamente il mio caso. Anche se praticamente non mangio e ho un peso normale, il mio profilo corporeo era brutto. Adesso dopo una liposcultura di 3 kg posso ammirare allo specchio un corpo bello.
Carla 23 anni
Non sapevo che la liposuzione fosse così "semplice". Fatto la visita, esami del sangue, prenotazione, intervento e dopo due settimane mi ritrovo alla grande. Grazie al DOC e ai suoi collaboratori.
Gianna 44 anni
Quando posso riprendere l’ attività sportiva?
L’ attività sportiva leggera potrà essere ripresa già dopo 3 / 4 settimane tenendo però presente che il naso ancora in fase di cicatrizzazione ossea, un eventuale trauma potrebbe compromettere drasticamente il risultato. Si consiglia comunque di richiedere l’ autorizzazione al chirurgo per la specifica attività sportiva praticata.