Clinica Pallaoro

La Clinica Pallaoro è un punto di riferimento italiano ed europea per la chirurgia estetica. Si rivolgono alla nostra struttura pazienti da tutta Italia e da molti paesi europei. Il Veneto – essendo la regione dove la Clinica Pallaoro ha sede – contribuisce con una percentuale del 28% del totale degli interventi chirurgici estetici mentre per quanto riguarda i trattamenti di medicina estetica la percentuale raggiunge oltre il 78%.

Ho rimandato il mio intervento per tantissimi anni. Perché ero all'università, perché avevo appena iniziato a lavorare, perché ero incinta...e alla fine ero sempre in secondo piano a qualcosa. Adesso invece go deciso di essere protagonista della mia vita e regalarmi questo miglioramento. Me lo merito ed ho scelto la vostra clinica - che non è proprio dietro l'angolo - per ottenere un risultato speciale.
Maurizia 37 anni
Sono passati 8 mesi dall'autotrapianto e sono sempre più soddisfatto. I primi mesi, al dire la verità, non sono stati proprio semplici perché il risultato tardava ad arrivare. Verso il terzo mese i capelli trapiantati sono ricresciuti progressivamente e adesso ho i capelli densi e naturalissimi. Fantastico il Micro FUE.
Mario 59 anni
Ho fatto la liposuzione al viso e collo perché avevo una faccia rotonda e il collo da tacchino. Ho potuto pagare a rate e quindi ho fatto il pieno di vantaggi. Pago una piccola rata per 3 anni e mi sento meglio da subito.
Alberto 48 anni
Appena ho trovato lavoro mi sono regalata il sogno di avere un seno adeguato alla mia corporatura. Niente di esagerato. Solo che non ero a mio agio con una seconda essendo una donna alta e snella. Adesso sto bene.
Roberta 21 anni
Le orecchie a sventola ti fanno la faccia buffa. Grazie al dott. Pallaoro adesso mi vedo più bella e la mia vita è migliorata. Grazie ancora.
Gina 21 anni
Ho fatto in passato purtroppo diversi interventi (non estetici) che hanno avuto esiti positivi per cui io credo nella medicina. Quello che non mi ha mai piaciuto è questa benedetta anestesia generale. Quindi – pur avendo il desiderio di correggere qualche inestetismo – ho sempre rimandato per paura dell’anestesia. Ho letto in internet una tecnica anestesiologica meno invasiva praticata alla Clinica Pallaoro e quindi ho potuto risolvere il mio problema in maniera più serena. Ringrazio!
Giancarla 41 anni

Direttore Sanitario
Dott. Carlo Alberto Pallaoro
Specialista in chirurgia plastica
Palazzo Ezzelino
Via Santa Lucia 43
35139 Padova (Veneto)