Liposuzione: Foto prima
Liposuzione: Foto dopo

Liposuzione foto prima dopo

Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.

Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata. La scheda del paziente illustrato nelle foto prima e dopo la liposuzione indicano il grado di elasticità e la severità degli accumuli adiposi. Le foto pubblicate illustrano i risultati ottenuti su diversi tipi di accumuli adiposi ( sede e quantità) con diversi gradi di elasticità cutanee.

liposuzione 004 tecnica
Ho fatto la liposuzione alla Clinica Pallaoro venendo da Roma. Non è proprio dietro l'angolo ma ne è valsa la pena. Niente dolore e una guarigione velocissima. Devo solo ringraziare al dott. Pallaoro e a mia cognata che mi ha consigliato bene.
Giorgio 41 anni
Non sapevo che la liposuzione fosse così "semplice". Fatto la visita, esami del sangue, prenotazione, intervento e dopo due settimane mi ritrovo alla grande. Grazie al DOC e ai suoi collaboratori.
Gianna 44 anni
È necessaria l’anestesia generale?
No. La rinoplastica moderna è realizzata in anestesia locale e sedazione. Tale procedura anestesiologica è molto meno invasiva dal punto di vista farmacologico, più sicura per il paziente e rende il post operatorio più lieve.Comunque il paziente durante l' atto operatorio non sarà vigile grazie alla sedazione somministrata.