Liposuzione: Foto prima
Liposuzione: Foto dopo

Liposuzione foto prima dopo

Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.

Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata. La scheda del paziente illustrato nelle foto prima e dopo la liposuzione indicano il grado di elasticità e la severità degli accumuli adiposi. Le foto pubblicate illustrano i risultati ottenuti su diversi tipi di accumuli adiposi ( sede e quantità) con diversi gradi di elasticità cutanee.

liposuzione 004 tecnica
Avevo il pube adiposo che oltre ad essere un inestetismo disturba la vita intima. Una liposuzione velocissima mi ha tolto il pensiero e adesso mi sento meglio. ;)
Giovanni 36 anni
Vi ringrazio per tutto! Ho fatto da voi la liposuzione a tutto il corpo usufruendo di una possibilità di risparmio che mi ha permesso di ridurre il costo del 30%. Questo vi fa onore!
Cristina 29 anni
Sapevi che la liposuzione può essere fatta in molte zone del corpo?
Ginocchia, cosce, polpaccio, caviglia, addome, fianchi, glutei, collo e braccia. Mentre la zona d’intervento più richiesta per le donne è generalmente quella di glutei, addome e cosce, per l’uomo i punti più problematici sono il seno (ginecomastia) e l’addome per far sparire le così dette maniglie dell’amore. Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una riduzione del diametro della cannula con conseguente migliore abilità a modellare zone più delicate come il viso, l’inguine o il monte di venere.