Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto

//Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto
Foto di chirurgia estetica: liposuzione foto2017-04-21T13:14:56+00:00
Liposuzione: Foto prima
Liposuzione: Foto dopo

Liposuzione foto prima dopo

Eseguita attraverso cannule del diametro di pochi millimetri collegate ad un aspiratore, la liposuzione è l’ intervento di chirurgia estetica per assottigliare e slanciare la figura tramite l’ aspirazione dell’adipe in eccesso su gambe, cosce, glutei, braccia, addome e dove persistono antiestetici accumuli adiposi.

Il risultato della liposuzione dipende – oltre che dalla tecnica impiegata – dalla quantità di tessuto adiposo da rimuovere e dalla elasticità cutanea della zona interessata. La scheda del paziente illustrato nelle foto prima e dopo la liposuzione indicano il grado di elasticità e la severità degli accumuli adiposi. Le foto pubblicate illustrano i risultati ottenuti su diversi tipi di accumuli adiposi ( sede e quantità) con diversi gradi di elasticità cutanee.

liposuzione 003 migliorare
Ho fatto la liposuzione alla Clinica Pallaoro venendo da Roma. Non è proprio dietro l'angolo ma ne è valsa la pena. Niente dolore e una guarigione velocissima. Devo solo ringraziare al dott. Pallaoro e a mia cognata che mi ha consigliato bene.
Giorgio 41 anni
Sono un ex obeso che per fortuna ha la pelle ancora elastica. Mi sono fatto una bella liposuzione da 5 kg per eliminare gli accumuli rimasti dalla dieta ed il risultato è entusiasmante. Viva la chirurgia estetica!
Paolo 38 anni
Sapevi che le cicatrici della liposuzione sono minuscole?
La loro lunghezza è circa di 2/3 mm e vengono praticate in zone nascoste sfruttando il nascondiglio naturale fornito dalle pieghe della pelle. La dimensione delle cicatrici è legata alla lunghezza delle incisioni che risultano essere sempre più corte in funzione della riduzione del diametro della cannula chirurgica impiegata.