Chirurgia estetica
 
Orario del contatto
Ho letto e autorizzo privacy

Chirurgia estetica rischi: Dolore prolungato

Il dolore dopo l' intervento è raro e comunque mititgato dall' effetto analgesico dell' anestesia locale tumescente. Sensazioni dolorose possono essere il segnale della formazione di un ematoma o un sieroma.

Mediamente i paziente dopo la chirurgia estetica riferiscono fastidio o dolore lieve. Questa sensazione scompare dopo qualche giorno e può essere comunque mitigata da comuni anelgesici.

Gli interventi chirurgici possono provocare intorpidimento e parestesie durante un certo periodo necessario per la rigenerazione dei nervi cutanei.

In alcuni casi il dolore non tende a regredire anche dopo diverse settimane. Tra le varie spiegazioni anche d' origine psicologiche, deve essere approfondita la possibilità di un intrappolamento di nervi da parte di una cicatrice formatasi sotto la cute.

Rischi e complicanze della chirurgia estetica:

Foto prima dopo chirurgia estetica


Oportunità e costi agevolati

Chirurgia estetica a rate

Sicura e conveniente

Chirurgia estetica foto prima dopo

Anatomia della pelle e Chirurgia Plastica

Pagine collegate

Chirurgia estetica addome Chirurgia estetica braccia Chirurgia estetica capelli Chirurgia estetica capezzoli Chirurgia estetica fronte Chirurgia estetica gambe glutei Chirurgia estetica intima Chirurgia estetica labbraChirurgia estetica nasoChirurgia estetica occhiChirurgia estetica orecchieChirurgia estetica seno Chirurgia estetica viso

Chi siamo | Dove siamo | Contatti | © Pallaoro 2012 - Chirurgia Estetica