Chirurgia estetica Liguria

Circa il 7% degli interventi di chirurgia estetica che eseguiamo arrivano dalla Ligura.

Chirurgia estetica: Dalla Liguria per migliorare l’armonia estetica

Ogni anno la Clinica Pallaoro è la scelta di migliaia di pazienti che desiderano migliorare il proprio aspetto in sicurezza. I motivi che determinano tale scelta dei pazienti è legata in primo luogo alla qualità degli interventi chirurgici. Le tecniche sono continuamente sotto vigile attenzione per continuare a migliorarle. Questo percorso di qualità totale è perseguita dalla fondazione della struttura avvenuta nell’anno 1983.

Quali sono gli interventi di chirurgia estetica scelti dalla Liguria? Un po’ tutte le procedure sono eseguite sui pazienti provenienti dalla Liguria anche se alcune sono maggiormente richieste. In particolare la liposuzione per modellare il corpo rimuovendo l’eccesso adiposo e la mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno ipotrofico.

Prenota visita
Consulenza per immagini
Video

Innovativa la consulenza online

Uno dei servizi che agevola efficacemente l’accesso dei pazienti dalla Liguria interessati alla nostra chirurgia estetica è la nostra innovativa consulenza online. In pratica per ridurre gli spostamenti dalla Liguria, il candidato paziente può chiedere una consulenza online descrivendo le caratteristiche dell’inestetismo che desidera correggere e inviando materiale fotografico.

Trasferimento in automobile da Liguria

Trasferimento in treno da Liguria

I nuovi e più veloci collegamenti tra Liguria e Padova sono molto frequenti e ben serviti. La durata del percorso con la FRECCIABIANCA SI è ridotto notevolmente. Il treno è un mezzo di trasporto consigliabile anche perché raggiunge direttamente il centro storico della città evitando l’eventuale traffico e la necessità di ricercare un parcheggio.