Abbinamento liposuzione addome e ginecomastia
Obiettivo:
La procedura di liposuzione addominale e ginecomastia ha come obiettivo il contemporaneo modellamento di addome e zona pettorale attraverso la rimozione degli accumuli adiposi e l’eventuale ghiandola mammaria.
Argomenti: seno maschile, addome adiposo
La liposuzione addominale viene eseguita attraverso incisioni posizionate in zone tendenzialmente nascoste come all’interno dell’ombelico. Il grasso superfluo viene aspirato con l’impiego di sottili cannule chirurgiche. Il paziente che si sottopone alla liposuzione deve avere un buon grado di tonicità cutanea.
La tecnica operatoria per il modellamento dei pettorali dipende dalla natura del tessuto da rimuovere. Se questo è dovuto ad un anomalo sviluppo della ghiandola mammaria (ginecomastia vera) si procederà con una incisione nella parte bassa dell’areola e si procederà con l’asportazione chirurgica della ghiandola. Se invece si tratta di adiposità, sarà sufficiente procedere con la liposuzione dei pettorali.
Dopo 15 giorni dall’intervento l’edema post operatorio verrà riassorbito e si potrà ammirare la nuova immagine.
Liposuzione addome e ginecomastia combinate: Risparmi oltre 2500 euro
La realizzazione contemporanea delle due procedure di chirurgia estetica riduce in maniera sostanziale il costo. In effetti il paziente non dovrà pagare due volte la sala operatoria, l’anestesista ed il ricovero. Il costo medio del programma è di 4000 – 5000 € mentre la somma dei singoli costi è di almeno 7000 €.
Consulenza in chirurgia estetica combinata
Dopo il parto del mio adorato figlio mi sono ritrovata con il seno svuotato e l’addome pendulo. Con la chirurgia combinata ho risolto due problemi in un solo colpo. Ho inoltre risparmiato oltre 2500 euro. Grazie.
Grazie alla possibilità offerta dalla chirurgia combinata ho fatto fare al mio compagno al liposuzione addominale, la correzione delle maniglie dell’amore e del seno maschile. Lui ha risparmiato ed io sono contenta (anche del risultato.
Ho fatto avverare il mio sogno: Un seno più grande e un sedere più piccolo. L’intervento fatto insieme è stato “semplice” ed ho potuto risparmiare 2000 euro. Poi ho pagato a rate. Meglio di cosi!!!
Ecco esempi dei vantaggi, costi e caratteristiche di alcune frequenti combinazioni: