Trapianto capelli Micro FUE HD Appena terminato e dopo 12 ore
A tu per tu con un paziente di trapianto dei capelli con la tecnica Micro FUE HD.
La chirurgia è terminata ed il paziente è tornato nella sua stanza. Come si trova? Sente dolore? Sarà completamente sveglio? Lo abbiamo chiesto direttamente a chi ha appena finito la chirurgia.
Ecco un filmato “rubato” tra il paziente ed il dott. Alexandre Milosevic Pallaoro.
La nostra chirurgia dei capelli è davvero entusiasmante perché è micro invasiva, ad alta densità e con un tasso di soddisfazione stellare.
La tecnica Micro FUE HD è micro invasiva tanto da permettere al paziente una ripresa post operatoria immediata. La zona d’espianto è talmente poco traumatizzata da richiedere solo qualche giorno per guarire completamente. Sulla zona ricevente vengono impiantati unità follicolari ad altissima densità ottenendo un risultato ottimale con una unica sessione chirurgica.
Sono informazioni molto utili per formarsi un’idea dell’immediato postoperatorio ma con il video “immediato post operatorio” e “12 ore dopo”, il paziente mostra lo stato fisico ed emotivo post operatorio.
Paziente soddisfatto: Obiettivo raggiunto
Micro =
Espianto dei capelli con punch da 600 – 700 micron che permette alla zona donatrice di guarire in pochi giorni.
FUE =
Prelievo delle unità follicolari senza la escissione del cuoio capelluto. Assenza di cicatrice e rischi importanti.
HD =
Impianto dei follicoli con una densità pari a quella naturale e rispettando l’inclinazione dei capelli nella specifica area ricevente.
Consulenza avanzata trapianto capelli
Micro FUE HD: % di soddisfazione