Trapianto capelli alla Clinica Pallaoro

La calvizie è un problema diffuso nella società moderna e interessa sia uomini che donne. La calvizie cagiona non solo un cambiamento dell’ immagine ma un deterioramento della propria autostima e sicurezza personale. Essendo di origine genetica la causa più ricorrente della calvizie , il contrasto clinico all’evoluzione della caduta dei capelli è difficile e non sempre giunge a buoni risultati. La ricerca medico scientifica è molto attenta a questo problema ma al presente non esiste un sistema comprovato per far ricrescere i capelli laddove sono diradati. L’ unico metodo certo è quello di trapiantare i capelli dall’area donatrice alla zona interessata .

Espianto follicolare

Trapianto follicolare

Espianto singole U.F.

Singole unità follicolari

I capelli vengono prelevati dalla zona donatrice a singole unità follicolari senza incisione con il bisturi.

Chirurgia mini invasiva

Intervento in anestesia locale

Ripresa immediata

La tecnica Trilix richiede la sola anestesia locale ed il paziente può tornare a casa dopo la chirurgia.

Risultati permanenti

I capelli non cadono

Risultati soddisfacenti

I capelli trapiantati crescono naturalmente e non sono soggetti alla caduta da alopecia androgenetica.
micro fue hd line
Il trapianto capelli follicolare a mezzo Trilix ha una durata variabile da 1 a 4 ore in funzione dell’estensione e dell’intensità della procedura.
La procedura viene eseguita in anestesia locale. Potrà essere accompagnata da sedazione per abbassare la soglia di vigilanza del paziente.
La zona interessata all’intervento viene protetta da un bendaggio che verrà rimosso entro 24 ore.
Questa innovativa procedura non lascia cicatrici nella zona donatrice nè in quella ricevente.

Avellino Mappa

Ragioni per scegliere il trapianto dei capelli a mezzo Trilix

Diversi sono le ragioni per cui moltissimi pazienti si rivolgono alla nostra struttura per correggere il loro problema di calvizie. L’esperienza imponente del dott. Carlo Alberto Pallaoro ha permesso al medessimo di mettere a punto un protocollo generale che perfezione ogni singola fase del trapianto capelli per ottenere un risultato naturale e dal grado di soddisfazione elevato.

  • Trapianto capelli senza esiti cicatriziali
  • Prelievo delle singole unità follicolari
  • Anestesia locale e sedazione leggera
  • Non serve radere il cuoio capelluto
Soffro di alopecia androgenetica e per non arrendermi ad essere calvo, lotto quotidianamente con integratori e farmaci. Ho speso tanti soldi ma con risultati deludenti. Un parente mi ha raccontato della Clinica Pallaoro e presto mi sono operato di trapianto capelli FUE. Il risultato è molto buono e se faccio due conti, avrei risparmiato un capitale.
Martino 28 anni - Padova
Sono passati 8 mesi dall'autotrapianto e sono sempre più soddisfatto. I primi mesi, al dire la verità, non sono stati proprio semplici perché il risultato tardava ad arrivare. Verso il terzo mese i capelli trapiantati sono ricresciuti progressivamente e adesso ho i capelli densi e naturalissimi. Fantastico il Micro FUE.
Mario 59 anni
Il trapianto capelli fa per me?

Consulto online per immagini

I nostri clienti arrivano da tutto il Paese . Per facilitare l’accesso alla Clinica Pallaoro è disponibile un servizio di consulenza online con il quale è possibile conoscere realizzabilità e prezzi del trapianto capelli direttamente da casa. In pratica, ad esempio un paziente di Avellino, dopo aver compilato il modulo dedicato ed aver inviato via email un insieme di fotografie che ritraggano la zona diradata e la zona donatrice, riceve entro 48 ore una consulenza personalizzata che contiene ”cosa posso fare”, “quali sono i risultati ottenibili” e il prezzo specifico del caso.

Pallaoro FTS: Veloce ed efficiente

Sempre agevolando i propri pazienti è disponibile il protocollo Pallaoro FTS che permette – dopo aver approfondito online lo specifico caso – di prenotare la visita insieme all’ intervento chirurgico lo stesso giorno. Questo servizio è consigliato per i pazienti che vengono dall’ estero o da molto lontano.

Costo dell’ intervento

I prezzi dell’ autotrapianto capelli sono variabili in funzione dei seguenti fattori: tecnica impiegata, zona interessata all’infoltimento ed entità del trapianto stesso. Ovviamente non è fattibile indicare un costo senza aver determinato il tipo di trapianto desiderato. Come informazione base si può indicare il costo dell’intervento tra 2000 e 6000 euro.

Se sei di Avellino e vuoi conoscere il costo del trapianto capelli a mezzo Trilix, ti consigliamo di servirti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti permetterà di sapere se l’intervento è consigliabile, il costo da sostenere e che tipo di risultato puoi aspettarti.

Quando sono consigliabili due sedute vuol dire che dopo la prima seduta non si vedrà il miglioramento?
Ovviamente già dopo la prima seduta si avrà un notevole miglioramente. Tanti pazienti ai quali abbiamo consigliato due sedute si ritengono soddisfatti della prima e non richiedono più la seconda. Molto dipende anche dalle proprie aspettative.