La procedura Micro FUE HD

L’ alopecia è un problema endemico nella nostra società e coinvolge pazienti sia di sesso maschile che femminile. La caduta dei capelli determina non solo un mutamento dell’ immagine ma un deterioramento dell’autostima e sicurezza personale. Essendo di origine genetica la causa più ricorrente del diradamento, il contrasto clinico al processo di perdita dei capelli è complesso e non sempre giunge a risultati soddisfacenti. La ricerca è molto focalizzata su questo disagio ma attualmente non esiste un metodo verificato per far sicuramente spuntare i capelli laddove sono diradati. Il trattamento metodo verificato è quello di trasferire i capelli dalla zona donatrice alla zona calva.

Trapianto capelli Pisa sceglie il trapianto Micro FUE

micro fue hd line

Dopo molti anni di look molto diradato mi sono deciso per il trapianto di capelli con la tecnica FUE. L'esperienza è stata positiva perché l'intervento è risultato essere poco invasivo, non ho la brutta cicatrice della tecnica vecchia e i capelli ricrescono "naturalmente". Il risultato è molto oltre le mie aspettative. Grazie a tutti.
Marco 37 anni - Roma
Dopo la seconda gravidanza ho perso moltissimi capelli. Ho fatto tutti gli esami medici che mi ha consigliato il dermatologo ma niente. Dopo una certa riflessione mi sono operata di trapianto e ho riacquistato capelli e serenità. Grazie alla tecnica interfollicolare non ho dovuto radermi prima del trapianto e quindi tutto super positivo. Il risultato è magnifico.
Marianna 36 anni - Verona

Perché scegliere il trapianto capelli Micro FUE HD

Diversi sono i motivi per cui moltissimi clienti si rivolgono alla nostra struttura per sistemare il loro problema di diradamento. L’esperienza trentennale del chirurgo plastico dott. Carlo Pallaoro ha permesso allo stesso di mettere a punto un metodo tecnico globale che perfezione ogni fase dell’autotrapianto a singole unità follicolari per ottenere un risultato naturale e dal grado di soddisfazione elevato.

  • Trapianto capelli ad altà densità senza bisturi / cicatrice
  • Prelievo dei follicoli micro invasivamente
  • Anestesia locale
  • Ricrescita veloce
  • Guarigione molto veloce
Il trapianto capelli fa per me?
La tecnica micro eseguita alla Clinica Pallaoro è una vera opera d'arte chirurgica estremamente certosina e delicata. Per questo motivo la durata dell'intervento può variare moltissimo in relazione del tipo di trapianto da realizzare. In alcuni casi di calvizia molto estesa, l'intervento può durare anche oltre 8 ore.
L’ intervento di trapianto capelli viene eseguito in anestesia locale e sedazione modulata. L’utente avrà una ripresa postoperatoria celere e potrà ritornare a casa in giornata.
Le medicazioni dell’ autotrapianto di norma consistono nel primo lavaggio eseguito nella nostra clinica ma può essere realizzato anche a casa. Non ci sono punti di sutura da rimuovere o ferite da medicare.
Una delle caratteristiche più pregiate della nostra tecnica di trapianto capelli è la totale assenza di cicatrici sia nella zona donatrice che in quella ricevente.

Trapianto capelli Pisa: Mappa

Consulto online fotografico

I nostri utenti arrivano da tutto il Paese . Per agevolare l’accesso alla chirurgia della Clinica Pallaoro è stato messo appunto la consulenza avanzata online con il quale è possibile conoscere realizzabilità e prezzo dell’intervento direttamente da casa. In pratica, ad esempio un utente di Pisa, dopo aver compilato il modulo dedicato ed aver inviato per posta elettronica alcune foto che mostrino la zona interessata e la zona donatrice, riceve a casa un consulto personalizzato che comprende ”cosa posso fare”, “quali sono i risultati ottenibili” e il costo personalizzato.

Consulenza online

Trapianto capelli: Prezzo della Micro Fue HD da Pisa

I prezzi del trapianto capelli sono variabili in relazione ai seguenti fattori: tecnica impiegata, area interessata all’infoltimento ed entità del trapianto stesso. Evidentemente non è fattibile indicare un costo senza aver definito il tipo di trapianto richiesto. Come informazione generale si può indicare il costo dell’intervento tra 2000 e 6000 euro. Se sei di Pisa e vuoi conoscere il prezzo del trapianto capelli a mezzo Trilix, ti consigliamo di servirti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti consentirà di informarti se il trapianto è indicato, quanto costa e quale risultato è ottenibile.

Costi
Sono un uomo di colore (afro-americano) con i tipici capelli ricci e sottili. Posso accedere al trapianto comunque?
Le persone di colore afro-americani presentano effettivamente capelli molto ricci che rendono difficile il prelievo della singola unità follicolare senza danneggiare il follicolo. La tecnica del Trilix in questo caso procede con l’estrazione della UF limitando la micro incisione solo al derma del cuoi capelluto. La UF rimane intatta in sede e viene prelevata con una trazione delicata.  Un altro problema di questi pazienti è la loro elevata tendenza alla cicatrizzazione cheloidea. La tecnica Trilix senza escissione è particolarmente indicata.