Trapianto capelli: La tecnica Micro FUE HD

La perdita dei capelli è un problema diffuso nella società moderna e coinvolge pazienti sia di sesso maschile che femminile. La caduta dei capelli determina non solo un cambiamento dell’ immagine ma un danneggiamento della propria autostima e sicurezza in sé stessi. Essendo genetica la causa più ricorrente della calvizie , il contrasto medico all’evoluzione della perdita dei capelli è arduo e quasi mai porta a risultati soddisfacenti. La ricerca medico scientifica è molto interessata a questo problema ma attualmente non è disponibile un sistema comprovato per far sicuramente spuntare i capelli laddove mancano. Il trattamento metodo verificato è quello di trasferire i follicoli capillari dalle zone laterali e posteriori del cuoio capelluto all’area diradata.

trapianto capelli micro fue hd line

La calvizie ti fa sembrare più vecchio e ti fa sentire più vecchio. Mi sono da poco sposato e mi sembrava di essere proprio inadeguato. Ho deciso di sottopormi al trapianto dopo qualche testimonianza raccolta. Se potesse tornare indietro l'avrei fatto 10 anni fa!
Giorgio 41 anni - Bologna
Ho fatto un trapianto in Turchia due anni fa. Il risultato purtroppo non mi ha soddisfatto e quindi ho cercato il "made in Italy". Ho scelto la Clinica Pallaoro perché è una istituzione della chirurgia estetica in Italia. Il risultato mi ha dato ragione e mia moglie è molto soddisfatta.
Giuseppe 40 anni

Motivi per scegliere l’autotrapianto Micro FUE HD

Numerosi sono le ragioni per cui moltissimi pazienti si rivolgono alla Clinica Pallaoro per sistemare il loro problema di perdita dei capelli. La casistica pluridecennale del chirurgo plastico dott. Carlo Pallaoro ha permesso al medesimo di fissare un protocollo tecnico generale che ottimizza ogni fase dell’autotrapianto a singole unità follicolari per ottenere un risultato naturale e soddisfacente.

  • Trapianto capelli ad altà densità senza bisturi / cicatrice
  • Prelievo dei follicoli micro invasivamente
  • Anestesia locale
  • Ricrescita veloce
  • Guarigione molto veloce
Il trapianto capelli fa per me?
La tecnica micro eseguita alla Clinica Pallaoro è una vera opera d'arte chirurgica estremamente certosina e delicata. Per questo motivo la durata dell'intervento può variare moltissimo in relazione del tipo di trapianto da realizzare. In alcuni casi di calvizia molto estesa, l'intervento può durare anche oltre 8 ore.
L’ intervento di trapianto capelli viene eseguito in anestesia locale e sedazione modulata. L’utente avrà una ripresa postoperatoria celere e potrà ritornare a casa in giornata.
Le medicazioni dell’ autotrapianto di norma consistono nel primo lavaggio eseguito nella nostra clinica ma può essere realizzato anche a casa. Non ci sono punti di sutura da rimuovere o ferite da medicare.
Una delle caratteristiche più pregiate della nostra tecnica di trapianto capelli è la totale assenza di cicatrici sia nella zona donatrice che in quella ricevente.

Pistoia Mappa

Consulto online avanzato

I nostri utenti arrivano da tutto il Paese . Per agevolare l’accesso alla Clinica Pallaoro è stato messo appunto la consulenza avanzata online attraverso il quale è possibile ricevere informazioni in merito a fattibilità e preventivo dello specifico trapianto direttamente da casa. In pratica, ad esempio un utente di Pistoia, dopo aver compilato il modulo dedicato ed aver inviato per posta elettronica alcune foto che evidenzino la zona interessata e la zona donatrice, riceve entro 48 ore una consulenza personalizzata che contiene ”cosa posso fare”, “quali sono i risultati ottenibili” e i prezzi del programma proposto.

Consulenza online

Trapianto capelli: Costi della tecnica da Pistoia

I prezzi dell’ autotrapianto capelli sono variabili in funzione dei seguenti fattori: tecnica impiegata, superficie interessata all’infoltimento ed entità dell’autotrapianto stesso. Ovviamente non è fattibile indicare un costo senza aver determinato il tipo di trapianto richiesto. Come informazione base si può indicare il prezzo della procedura nel range tra 2000 e 6000 euro.

Se provieni da Pistoia e vuoi conoscere il costo del trapianto capelli a mezzo Trilix, ti consigliamo di servirti del nostro servizio online di consulenza per immagini. Ciò ti consentirà di informarti se la procedura follicolare è consigliabile, il costo da sostenere e che tipo di risultato puoi aspettarti.

Costi
Si può fare il trapianto alla barba e dopo quanto tempo si è in grado di radere?
Il trapianto di barba viene eseguito prelevando i capelli spessi dietro la nuca. La tecnica Trilix è particolarmente adatta all’inserimento delicato delle unità follicolari nel viso. Il paziente potrà radersi 10 giorni dopo l’intervento ma comunque è consigliabile consultarci prima.