Difetti estetici palpebrali, blefaroplastica Roma
In che cosa consiste la blefaroplastica?
La blefaroplastica è una operazione di chirurgia estetica finalizzata alla correzione dei difetti estetici delle palpebre (borse oculari , ptosi palpebrale). Le tecnica chirurgica comporta la escissione di una piccola parte di cute seguendo un preciso disegno e la diminuzione del grasso attorno all’occhio. L’esito ha un effetto estetico molto efficace nel donare luce e giovinezza all’immagine del paziente. Le cicatrici della blefaroplastica sono posizionate lungo le pieghe palpebrali e comunemente sono fini e lineari. Queste sono conseguentemente poco visibili.
Chi può fare la blefaroplastica?
La blefaroplastica è una delle procedure di chirurgia estetica più eseguite. Il paziente adatto alla procedura presenta borse occhi e/o ptosi delle palpebre. Il soggetto deve avere uno stato di salute buono e ciò si verificherà con esami clinici preoperatori. Il soggetto deve avere una stabile maturità psicologica per scegliere con consapevolezza sull’intervento dopo aver ricevuto le informazioni che caratterizzano la plastica palpebrale.
Le medicazioni post operatorie previste sono 2 e si svolgono al 4°e 8° giorno. Per i pazienti operati di blefaroplastica da Roma si potranno programmare le medicazioni con la finalità di ridurre i trasferimenti.
Blefaroplastica Roma: Indirizzo e trasferimento
Mappa del trasferimento da Roma per i pazienti interessati alla blefaroplastica
Blefaroplastica – Consigli per i pazienti da Roma
Il primo ”step” da fare – a prescindere dalla seguente decisione – è quello di raccogliere informazioni complete ed esaurienti . Il sito della Clinica Pallaoro pubblica una sezione dedicata alla liposuzione che potrà essere un valido inizio. In seguito è possibile richiedere informazioni generali impiegando il modulo di consulenza online.
Il secondo passo è quello di acquisire un preventivo specifico per la propria blefaroplastica. A tale fine è certamente molto utile venire a fare la visita specialistica direttamente con il dott. Carlo Alberto Pallaoro. Per risparmiare un trasferimento da Roma si rammenta che il servizio online di consulenza avanzata individua un costo indicativo per l’intervento.
In conclusione se il candidato di blefaroplastica da Roma decide di procedere, può prenotare la data dell’ intervento. Il nostro personale di segreteria è felice di assistere i pazienti non solo nella prenotazione dell’ intervento ma anche supportare lo stesso in merito a necessità accessorie (pernottamento, informazioni logistiche, informazioni utili).
Quanto costa l’intervento?
Ho scelto la Clinica Pallaoro perché conosco personalmente molte pazienti operate dal dott. Pallaoro. Mi sono fatta la blefaroplastica, il lifting viso e la rinoplastica insieme. Il post operatorio è stato un po’ complesso ma il risultato è molto soddisfacente.
Mi sono rivolta al dott. Pallaoro per correggere gli esiti di una blefaroplastica errata. Durante la visita mi ha spiegato i limiti dell’intervento e quindi ho deciso di operarmi per migliorare il possibile. Il consiglio è di affidarsi sempre a professionisti di comprovata esperienza.