La nostra chirurgia è “all inclusive”

La risposta sintetica a questa domanda è che nella Cinica Pallaoro il prezzo dell’ intervento comprende tutto! Un intervento di chirurgia estetica realizzato correttamente ed in sicurezza richiede diverse professionalità e competenze e deve essere eseguito in una struttura sanitaria (ovviamente autorizzata) dotata di tutto ciò che la tecnica e la tecnologia offre per salvaguardare il paziente.

Prenota visita
Consulenza per immagini
Video

Ecco un elenco di ciò che è compreso nel prezzo:

Onorario del chirurgo estetico dott. Carlo Alberto Pallaoro
Il prezzo dell’intervento comprende ovviamente l’onorario del chirurgo estetico. La Clinica Pallaoro è un punto di riferimento internazionale per l’elevata qualità dei nostri interventi chirurgici.

Onorario dell’ anestesista
Alla Clinica Pallaoro tutti gli interventi chirurgici vengono eseguiti con la presenza continua in fase operatoria e post operatoria di un anestesista di provata capacità.

Sala operatoria
La clinica di chirurgia estetica Pallaoro è dotata di una piastra operatoria di altissimo livello costruita in acciaio porcellanato. La stessa è concepita con i più moderni criteri di circolazione dei pazienti, del chirurgo e del materiale sanitario. Le sale operatorie sono dotate di impianti di monitoraggio continuo delle funzioni vitali e strumenti di rianimazione cardiovascolare.

Protesi 
Alcuni interventi prevedono l’impiego di protesi come ad esempio la mastoplastica additiva. Il costo comprende anche le protesi necessarie per la realizzazione della chirurgia.

Esami del sangue
E’ compreso anche nel prezzo l’esame del sangue pre operatorio quando questo è eseguito alla Clinica Pallaoro. In alcuni casi i pazienti eseguono gli esami nella propria città. In questo caso i costi sono esclusi.

Assistenti di sala operatoria
Il personale infermieristico di supporto è compreso nel prezzo.

Ricovero nel regime operatorio scelto

Medicazioni post operatorie
A seconda del tipo d’intervento eseguito vengono programmate le medicazioni post operatorie. Queste comprendono ad esempio la rimozione delle fasciature, pulizia e la rimozione dei punti di sutura. Queste prestazioni sanitarie post chirurgiche sono comprese nel prezzo.

Controlli post operatori
Il paziente può desiderare sottoporsi ad un controllo post operatorio anche dopo molti anni dell’intervento. Ciò è molto comune ad esempio nella mastoplastica additiva per verificare lo stato della protesi. I controlli – anche quelli eseguiti a distanza d’anni – sono compresi.

Costi non compresi

I pazienti che si rivolgono alla Clinica Pallaoro provengono da tutta Italia e molti vengono anche dall’estero. Questi devono sostenere costi supplementari come il trasporto e l’eventuale permanenza nella nostrà città. Questi costi non sono compresi nel prezzo indicato.

Cosa comprende il costo della chirurgia estetica?