L’ attività professionale del dott. Carlo Alberto Pallaoro avviene nelle sale operatorie della nota struttura extraospedaliera di chirurgia estetica con sede a Palazzo Ezzelino a Padova.

La rinoplastica modella il naso tenendo conto delle caratteristiche morfologiche dell’intero volto correggendo la lunghezza (1), il dorso (2) e la punta (3).

L’intervento di rinoplastica realizzato con la moderna procedura prevede l’impiego dell’ anestesia localeaccompagnata da sedazione durante l’atto chirurgico. Il paziente operato con questa procedura anestesiologica avrà una ripresa immediata e – nonostante l’anestesia light – non sentirà dolore e non sarà cosciente durante la chirurgia.

rinoplastica rovigo

Rinoplastica Rovigo: Leggi le recensioni della Clinica Pallaoro

Rinoplastica
Foto prima dopo
Video
Consulenza

Tecnica chirurgica

La tecnica eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro è basata sulla rinoplastica “chiusa” che prevede incisioni esclusivamente all’ interno delle narici, conseguentemente non rimangono residui cicatriziali visibili. La progettazione del nuovo profilo viene attuata considerando l’intera morfologia del viso.

Anestesia

La rinoplastica viene eseguita con una tecnica anestesiologica poco invasiva che comprende l’infiltrazione di anestetico locale abbinato ad un farmaco vasocostrittore. Viene inoltre infusa una sedazione profonda che addormenta il paziente per tutta la durata della chirurgia.

Cicatrici

Tutte le incisioni e le conseguenti cicatrici avvengono all’interno del naso per cui non sono visibili. Le cicatrici all’interno del naso sono comunemente sottili e lineari per cui non influenzano negativamente la normale respirazione.

Rinoplastica Rovigo – Trasferimento in automobile

Ecco una mappa utile per raggiungere la Clinica Pallaoro da Rovigo