Chirurgia estetica orecchie: Otoplastica da Milano

Tra le varie nostre procedure d’eccellenza l’otoplastica è certamente da menzionare. L’intervento di otoplastica mini invasivo frequentemente scelto dai pazienti da Milano è eseguito in circa 20 minuti anche con l’impiego della chirurgia laser. L’otoplastica così diventa una chirurgia consigliabile anche a pazienti in età pediatrica.

La procedura di chirurgia plastica di otoplastica è finalizzata a correggere principalmente l’ inestetismo delle orecchie a ventola. L’otoplastica viene realizzata dal dott. Carlo Alberto Pallaoro specialista in chirurgia plastica con il supporto della tecnologia chirurgica laser.

I pazienti che scelgono la professionalità della Clinica Pallaoro Chirurgia Estetica vengono da ogni angolo del paese e non solo. Per agevolare l’ accesso dei pazienti la nostra direzione ha predisposto una serie di protocolli di consulenza personalizzate online che permette di verificare la fattibilità, il prezzo e la disponibilità chirurgica. Ciò riduce il numero di trasferte da Milano alla nostra clinica.

Otoplastica Milano

Valutazione della nostra eccellenza in otoplastica da Milano. Leggi le recensioni.

Otoplastica
Foto
Costi
Consulenza
Visita

Mio figlio è nato con le orecchie marcatamente a sventola e da subito si capiva che era una questione che avrebbe influenzato il suo aspetto. Tutto è andato bene fino all’inizio dell’asilo. Da allora che il mio Gianluca viene preso in giro dai compagni perché avere questo inestetismo ti rende “simpatico”. All’inizio lui faceva finta di niente ma io capivo che soffriva. Ad un certo punto la cosa è diventata pesante e abbiamo cercato di risolverla portandolo dallo psicologo. A me si rompeva il cuore in 2 ogni volta che lo portavo alla seduta. Ad un certo punto una amica mi ha consigliato il dott. Pallaoro. dopo un paio di settimane la visita e quasi subito l’intervento. Il risultato è semplicemente la rimozione del problema. Adesso mio figlio è felice e non deve più subire gli scherzi di nessuno. Viva la chirurgia estetica.

Gianluca 8 anni, Otoplastica Milano

Otoplastica durata

L’intervento di otoplastica ha una durata inferiore a 30 minuti nel caso dell’inestetismo bilaterale. Se la correzione è monolaterale la chirurgia si conclude in meno di 20 minuti. Questa è la durata chirurgica. Includendo i tempi di preparazione e risveglio, il tempo è di 90 minuti.

Otoplastica anestesia

Per eseguire questo intervento è sufficiente l’anestesia locale. Per rendere l’esperienza più confortevole, il paziente verrà sedato mantenendo comunque l’autonomia respiratoria. Questo tipo d’anestesia “light” è adatta anche ai piccoli pazienti.

Medicazione post operatoria

Dopo l’intervento il paziente riceverà un bendaggio a turbante che verrà tenuto per 24 ore. I punti verranno invece rimossi dopo 2 settimane.

Cicatrici

Le incisioni di questa procedura sono tutte eseguite dietro il padiglione auricolare e quindi non sono visibili. Di solito le cicatrici sono sottili e tendono a sbiadirsi ulteriormente nel corso dei mesi successivi.

Otoplastica Milano – Mappa di trasferimento

Vuoi fare l’ otoplastica alla Clinica Pallaoro e sei di Milano?

Ecco alcuni consigli che ti saranno utili nell’approccio con la Clinica Pallaoro:

Otoplastica: Orecchie a sventola

Informati sull’ otoplastica

Naviga tra le pagine di questo sito e troverai molte informazioni sulla chirurgia estetica. La sezione otoplastica ti permette di conoscere adeguatamente questo intervento. Guarda la sezione otoplastica foto prima e dopo per creare un’idea realistica del risultato ottenibile. I prezzi medi dell’ otoplastica sono indicati nella sezione costi. Se vuoi vedere la mappa per il trasferimento da Milano vai alla sezione utilità di questa pagina.

otoplastica informazioni

Consulta online

Per raccogliere le prime informazioni specifiche al tuo caso puoi compilare il modulo in calce alla pagina oppure contattare il nostro servizio di assistenza chiamando il numero 049/8760920 oppure 049/665529. Se chiami dall’estero il numero è +39049665431.

otoplastica consulta

Approfondisci

Per decidere definitivamente se la procedura di otoplastica è consigliabile è necessario vedere il tuo caso specifico. Si può procedere in due maniere. Puoi prenotare un consulto nella nostra sede e quindi parlare personalmente con il dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialistà in chirurgia plastica oppure risparmiare la trasferta da Milano inviandoci foto che ritraggano le orecchie. Riceverai non solo informazioni relative all’eventuale programma chirurgico ma anche il prezzo definitivo del tuo intervento.

otoplastica chirurgo

Procedi

Quando avrai le idee chiare potrai chiamare i numeri sopra riportati e coordinare con il nostro personale la data ed altri dettagli logistici. La nostra segreteria è disponibile anche per prenotarti il trasferimento privato da Milano ed il pernottamento in città.

otoplastica procedi

La Clinica Pallaoro dal 1983 offre un servizio di chirurgia estetica efficace e sicuro. Le caratteristiche dell’ otoplastica sinteticamente sono le seguenti:

  • Sicurezza
    L’intervento viene eseguito in anestesia locale (con sedazione modulata), in sala operatoria a norma della legge sanitaria regionale, in presenza costante di un medico anestesita durante tutto la procedura ed la fase post operatoria.
  • Risultato
    L’ otoplastica laser così come tutte le altre procedure eseguite nella clinica Pallaoro Chirurgia Estetica sono eseguiti direttamente e personalmente dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica. La casistica sull’ otoplastica laser del dott. Pallaoro è molto vasta ed i risultati dimostrano essere soddisfacenti in relazione all’ aspettative dei pazienti.
  • Tecnologia
    L’ otoplastica laser è eseguita con l’ impiego del laser pulsato al CO2. Le caratteristiche del raggio sono tali da ottimizzare l’incisione e rendere il danno termico praticamente nullo. La conseguente degenza leggera con ridotto dolore post operatorio.

  • Convenienza
    I costi dell’ otoplastica eseguita dal dott. Pallaoro con tecnologia laser, in sala operatoria, in anestesia locale e alla presenza costante di un’ anestesista mantiene comunque le caratteristiche di economicità grazie all’ ottimizzazione strutturale ed organizzativa.
dott carlo alberto pallaoro chirurgo

    Consulenza Otoplastica

    UomoDonna

    Caricare foto

    Messaggio

    Ho letto e autorizzo il trattamento dati come da informativa privacy