Rinoplastica Veneto

Rinoplastica Veneto: La procedura al naso è una eccellenza tecnica della Clinica Pallaoro che attrae pazienti da tutto il Veneto e Italia.

Alla Clinica Pallaoro viene eseguita una tecnica esclusiva di rinoplastica chiamata “closed rhinoplasty”. E’ una procedura che modella il naso attraverso due incisioni eseguite solo all’interno del naso e conseguentemente non lascia cicatrici residue.

Rinoplastica
Foto prima dopo
Video
Consulenza

L’ attività professionale del dott. Carlo Alberto Pallaoro avviene nelle sale operatorie della nota struttura extraospedaliera di chirurgia estetica con sede a Palazzo Ezzelino a Padova.

Ai sensi della Legge Regionale 22/2002 della Regione Veneto la rinoplastica deve essere realizzata in strutture adeguate dotate di sala operatoria e tutte gli altre strutture sanitarie ed organizzative del caso.

Regione Venento: www.arssveneto.it

La rinoplastica è comunque un intervento chirurgico e richiede la necessaria attenzione medica – tecnologica per non mettere a repentaglio la salute del paziente.

Pagare a rate i costi della rinoplastica

Siamo consapevoli dell’importanza del costo dell’ intervento ed è per questo che da sempre siamo attenti nella formazione di costi competitivi per i nostri pazienti. Qualora si ritenesse opportuno procedere con un pagamento rateizzato della rinoplastica, è possibile richiedere il finanziamento personalizzato in sede di prenotazione di visita mendica.

Tecnica chirurgica

La tecnica eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro è basata sulla rinoplastica “chiusa” che prevede incisioni esclusivamente all’ interno delle narici, conseguentemente non rimangono residui cicatriziali visibili. La progettazione del nuovo profilo viene attuata considerando l’intera morfologia del viso.

Anestesia

La rinoplastica viene eseguita con una tecnica anestesiologica poco invasiva che comprende l’infiltrazione di anestetico locale abbinato ad un farmaco vasocostrittore. Viene inoltre infusa una sedazione profonda che addormenta il paziente per tutta la durata della chirurgia.

Cicatrici

Tutte le incisioni e le conseguenti cicatrici avvengono all’interno del naso per cui non sono visibili. Le cicatrici all’interno del naso sono comunemente sottili e lineari per cui non influenzano negativamente la normale respirazione.