
Rinoplastica Venezia: Gli inestetismi nasali maggiormente corretti sono il naso lungo e il naso aquilino.
La plastica al naso è una procedura estetica finalizzata alla correzione dei difetti estetici nasali. L’obiettivo dello specialista in chirurgia plastica è quello di attenuare o eliminare il disagio del paziente dovuto all’ inestetismo (gibbo, naso storto, naso grosso, ecc..) modellando il naso in maniera tale da ottenere un risultato dall’aspetto naturale e coerente con l’estetica del viso.
Da più di trent’anni offriamo ai nostri clienti provenienti da tutta la penisola un valido motivo per scegliere la Clinica Pallaoro per la loro plastica al naso.
Tecnica chirurgica
La tecnica eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro è basata sulla rinoplastica “chiusa” che prevede incisioni esclusivamente all’ interno delle narici, conseguentemente non rimangono residui cicatriziali visibili. La progettazione del nuovo profilo viene attuata considerando l’intera morfologia del viso.
Anestesia
La rinoplastica viene eseguita con una tecnica anestesiologica poco invasiva che comprende l’infiltrazione di anestetico locale abbinato ad un farmaco vasocostrittore. Viene inoltre infusa una sedazione profonda che addormenta il paziente per tutta la durata della chirurgia.
Cicatrici
Tutte le incisioni e le conseguenti cicatrici avvengono all’interno del naso per cui non sono visibili. Le cicatrici all’interno del naso sono comunemente sottili e lineari per cui non influenzano negativamente la normale respirazione.
Rinoplastica Venezia – Ecco una mappa utile per raggiungere la Clinica Pallaoro
Venezia – Perché scegliere la Clinica Pallaoro per la rinoplastica ?
Scegliendo la Clinica Pallaoro si sceglie l’ esperienza e professionalità chirurgica del dott. Carlo Alberto Pallaoro, specialista in chirurgia estetica con oltre 30 anni di carriera e svariate migliaia di pazienti operati di rinoplastica. Tutte le operazioni di rinoplastica vengono eseguite personalmente da parte del dott. Carlo Alberto Pallaoro con la tecnica “chiusa” e utilizzando strumenti chirurgici all’avanguardia.
Il candidato paziente prima dell’intervento riceve indicazioni accurate e esaustive in merito alla rinoplastica . I prezzi della rinoplastica sono trasparenti, competitivi e ”all inclusive” ed i controlli dopo l’intervento sono gratuiti a vita. Il pagamento dell’intervento può essere rateizzato a tassi ridotti. Il monumentale Palazzo Ezzelino è la famosa cornice della Clinica Pallaoro la quale è dotata delle più evolute strumentazioni ed impianti elettromedicali e laser.

Rinoplastica: Costi dei pazienti di Venezia
Il costo dell’ intervento di rinoplastica è un argomento molto importante. Alla Clinica Pallaoro questo lo capiamo bene ed è per questo motivo che cerchiamo costantemente d’ ottimizzare il servizio per offrire all’utente la migliore chirurgia estetica ad un prezzo interessante. Non accettiamo compromessi per quanto attiene la bontà chirurgica, la sicurezza dell’utente e la qualità dei materiali sanitari impiegati.
Chi sceglie la Clinica Pallaoro deve sapere che sono più di tre decenni che lavoriamo con dedizione per migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti.
Se sei di Venezia e desideri sapere il prezzo dell’intervento estetico al naso puoi domandare gratuitamente una consulenza online inviando eventualmente anche delle foto oppure prenotare un consulto. Nel primo caso senza spostarti da Venezia riceverai una risposta professionale in merito alla fattibilità della chirurgia estetica nasale, il prezzo e tutte le altre notizie rilevanti (post operatorio, rischi, complicanze, cicatrici).
Comunque per avere un’ idea indicativa del range di costo dell’ intervento rimodellamento del naso qui sotto pubblichiamo l’elenco dei prezzi. Si ricorda che i costi indicati comprendono tutto e addirittura sono compresi gli eventuali controlli post operatori dopo anni.
Rinoplastica: Foto prima dopo
La chirurgia estetica del naso offre risultati soddisfacenti se l’ atto chirurgico viene eseguito correttamente e l’utente ha attese realistiche per quanto riguarda il risultato. È consigliabile che il paziente veda le foto prima e dopo della chirurgia nasale, magari individuando un soggetto analogo al proprio. Questo è il miglior metodo per formarsi un’aspettativa corretta in merito al risultato ottenibile e alle cicatrici residue.
Questo sito espone un’ampia sezione di fotografie di rinoplastica che consentono di vedere le tipologie di risultati possibili. Si sottolinea tuttavia che ogni paziente ha un proprio percorso dovuto alle specifiche caratteristiche personali.