Paris Hilton e la mastoplastica additiva

Uno degli interventi più richiesti dal mondo dei VIP è la mastoplastica additiva. Grazie all’inserimento di protesi mammarie le Star possono sfoggiare un decolleté morbido e sensuale. Le tecniche chirurgiche recenti e la migliorata qualità delle protesi sono le basi per ottenere un risultato estetico “naturale”.


Mastoplastica additiva Vip - Paris Hilton

L’ereditiera Paris Hilton non fa segreto dei suoi appuntamenti con la chirurgia estetica. In questa foto apprezziamo il buon lavoro svolto dal chirurgo di fiducia.

La procedura di chirurgia estetica al seno chiamata mastoplastica additiva è scelta dalle donne per aumentare il volume del seno e modellare la forma.  L’obiettivo è raggiunto mediante l’inserimento di una protesi dietro la ghiandola mammaria e/o dietro il muscolo pettorale. E’ estremamente importante scegliere una misura adeguata della protesi. Spesso la paziente tende ad esagerare con la dimensione desiderata. Sarà il chirurgo estetico a dover consigliare con autorevolezza.

Nel caso della mastoplastica additiva di Paris Hilton, sembra che l’intervento sia stato eseguito con prudenza e abilità. Il risultato infatti è elegantemente sensuale.

Maggiori informazioni su Paris Hilton da wikipedia

Paris Hilton all’anagrafe Paris Whitney Hilton (New York, 17 febbraio 1981) è una modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense. È la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari. Il patrimonio di Paris Hilton ammonta a circa 300 milioni di dollari.