Video di addominoplastica uomo: Testimonianza di Luca

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto
Prenota visita
Consulenza per immagini
Video

Addominoplastica uomo Testimonianza

L’intervento di addominoplastica è scelto dai pazienti che desiderano rassodare l’addome rilassato. Tale condizione è frequenti nelle donne che hanno avuto due o più gravidanze, principalmente se durante tale periodo hanno avuto importanti aumenti di peso. Nell’uomo questa procedura viene eseguita quasi sempre in pazienti che hanno avuto un passato d’obesità.

La procedura in questione ha come finalità attuare un lifting addominale attraverso l’escissione del tessuto cutaneo in eccesso in questa area. A tale scopo si procede con due lunghe incisioni da una spina iliaca all’altra e – dopo aver rimosso il tessuto compreso tra le due incisioni – sutura i lembi. Il risultato è caratterizzato da una zona addominale rassodata con una lunga cicatrice orizzontale.

La testimonianza di questo paziente esprime chiaramente come l’addominoplastica maschile possa “ripristinare” una fisicità snella e mascolina. Vedere il video di addominoplastica uomo è consigliabile per coloro che desiderano sottoporsi a questo intervento.