
Mastoplastica additiva Vicenza: Più del 22% degli interventi eseguiti sulle donne da Vicenza sono la mastoplastica additiva per aumentare il seno ipotrofico.
Risultati naturali e femminili! Questo è il risultato che ricerchiamo negli interventi di chirurgia estetica mammaria che eseguiamo da oltre 36 anni.
La Clinica Pallaoro è una struttura monospecialistica autorizzata dalla Regione Veneto specializzata in chirurgia estetica plastica. Molte donne provenienti da tutta Italia ed anche dai paesi europei si affidano alle competenze ed esperienza professionale del dott. Carlo Alberto Pallaoro.
La chirurgia – compresa quella estetica – è un atto definitivo e spesso irreversibile. Questo è il motivo che spinge molte donne a ricercare – anche a livello internazionale – l’eccellenza sia nella tecnica chirurgica che nei materiali impiegati.
Grazie alle nuove tecniche di incisione minimale e di sutura accurata, i segni dell’intervento sono minimi già a pochi giorni dalla chirurgia. Come si nota, una volta normalizzati i tessuti, le brevi cicatrici sono davvero irrilevanti.


Mastoplastica additiva Vicenza – Mappa del trasferimento da Vicenza
Quanto costa?
Non è fattibile indicare il costo di un intervento di chirurgia estetica senza prima aver visto la candidata. Dunque ora siamo in grado di indicare solo il prezzo medio della mastoplastica additiva: 5500 euro. In base alle personali caratteristiche della richiedente e del tipo di operazione da attuare questo costo potrebbe cambiare. Talvolta sono pubblicate agevolazioni particolari e limitate nel tempo che potrebbero ridurre il costo. Se sei di Vicenza è consigliabile prenotare una visita medica oppure servirsi del servizio di consulenza online.
