L’intervento di rinoplastica prevede il rimodellamento delle strutture anatomiche del naso. In particolare devono essere modificati le strutture osseo cartilagine attraverso incisioni praticate all’interno delle narici.

L’impiego del laser CO2 con vocazione chirurgica permette di incidere in maniera assolutamente precisa il tessuto interessato.

I vantaggi offerti dalla chirurgia estetica laser nella rinoplastica sono:

  • Precisione
  • Minor gonfiore
  • Convalecenza ridotta
rinoplastica migliorare

La rinoplastica è il tuo sogno ma non trovi il tempo necessario?

Clinica Pallaoro - Chirurgia Estetica FTSAllora il protocollo medico Pallaoro FTS ti renderà la vita più semplice. Questo protocollo ti permette di ridurre al minimo gli spostamenti ed i tempi d’attesa. Il protocollo medico è stato ideato per facilitare tutti i pazienti che si affidano al dott. Carlo Alberto Pallaoro ma – dovendo viaggiare anche centinaia di chilometri – vogliono condensare il percorso necessario.

Con Pallaoro FTS verifichi preliminarmente online la fattibilità al tuo intervento di rinoplastica e ricevi le informazioni mediche specifiche.
Potrai presentarti nella nostra Clinica direttamente il giorno dell’ intervento durante il quale il dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in Chirurgia Estetica – convaliderà il programma operatorio determinato online , il programma chirurgico concordato online, verranno fatti gli esami medici opportuni ( sangue e elettrocardiogramma ) e la visita con lo specialista in anestesia. Alla fine di questa prima fase si potrà procedere con l’intervento di rinoplastica. L’eccellenza operatoria e la sicurezza sono in ogni modo garantiti in tutte le fasi della rinascita estetica del paziente . Per usufruire di Pallaoro FTS è necessario compilare l’ apposito modulo di contatto e se invece vuoi conoscere meglio il protocollo Pallaoro FTS,clicca qui.

Pagine di approfondimento sulla rinoplastica:

È necessaria l’anestesia generale?

No. La rinoplastica moderna è realizzata in anestesia locale e sedazione. Tale procedura anestesiologica è molto meno invasiva dal punto di vista farmacologico, più sicura per il paziente e rende il post operatorio più lieve.Comunque il paziente durante l' atto operatorio non sarà vigile grazie alla sedazione somministrata.

Hai domande sulla rinoplastica? Usa il servizio di consulenza avanzata!